road to offseason: una nuova foto di Alfredo Texeira del 14 agosto 2017

Alfredo Texeira è in offseason per migliorare il suo fisico in vista delle competizione autunnali… una sua foto del 14 agosto ci mostra i suoi progressi!
il secondo posto all’Olympia Amateur San Marino 2016
l’ultima volta che abbiamo visto sul palco di una gara ifbb Alfredo Texeira è stato l’Olympia Amateur IFBB 2016 di San Marino dove il simpatico atleta IFBB e vincitore dei campionati italiani IFB 2014 a Torino, ha ottenuto il secondo posto nella categoria super pesi massimi ( oltre 100 kg ) dietro al nuovo pro ifbb Michel di Muzo.
diversi mesi di offseason per migliorare il suo fisico
Dopo le gare di San Marino, Alfredo Texeira è tornato in palestra per migliorare il suo fisico e sopratutto per essere competitivo nelle prossime competizioni ifbb che si svolgeranno in Italia e all’estero.
Un nuovo contratto di sponsorizzazione con Tzunami Nutrition
in questi mesi di offseason, la prima cosa è stata la fine della collaborazione con Patrick Tuor, il simpatico tecnico svizzero che negli ultimi anni lo ha seguito e gli ha permesso di vincere i campionati italiani. Poi si è conclusa anche la collaborazione con V-Power e Gian Enrico Pica pro ifbb. Ma visto che Alfredo Texeira è un atleta che ha un notevole potenziale, la ditta di integratori Tzunami Nutrition ha deciso di far entrare nel suo team di atleti, anche il simpatico Alfredo Texeira. Ecco che cosa scriveva qualche mese fa sul suo profilo facebook Alfredo:
Oggi per me è un giorno importantissimo.. sono lieto di annunciare la mia collaborazione con il marchio Tsunami Nutrition.. un Azienda che ha creduto in me con un entusiasmo unico… Credo molto in questo progetto, e soprattutto sono fiero di poter far parte di questo gruppo. Ringrazio Luca Di Pietrantonio e il mio Coach Roberto Nuvoloni per avermi dato questa opportunità. Ci leveremo grosse soddisfazioni ne sono certo!!
La firma con Tzunami ha portato ad un nuovo coach
dopo al firma con la Tzunami Nutrition, Alfredo Texeria ha iniato una nuova collaborazione con il simpatico preparatore Roberto Nuvoloni, uno dei coach e atleti di Roma.
Una nuova foto in offseason del 15 agosto 2017
ecco una nuova foto di Alfredo Texeira in offseason. non si vede molto, ma si può notare con le sue gambe siano molto piene e pompate.

alfredo-texeira-offseason-2017-agosto
il suoi obbiettivi futuri
ad oggi non conosco gli obbiettivi agonistici di Alfredo Texeira, ma penso che molto probabilmente lo rivedremo in una delle competizioni autunnali della IFBB e perchè non anche a San Marino in occasione dell’Olympia Amatuer IFBB 2017. come al solito appena avrò qualche notizia su di lui sarete i primi a saperlo! Stay Tuned!