road to offseason: una nuova foto di mike kefalianos del 5 agosto 2017.

una nuova foto di mike kefalianos del 5 agosto 2017.
ecco una nuova foto di mike kefalianos pro ifbb.

la foto è stata scattata il 5 agosto 2017. il campione è da un po’ di tempo che non gareggia… penso però che mike kefalianos ha intenzione di gareggiare nelle prossime competizioni pro ifbb, visto che ad oggi non è ancora qualificato in nessuna competizione, se volesse gareggiare al mr olympia 2017, dovrebbe gareggiare almeno in una competizione e vincerla.
cercherò di informarmi di più sui prossimi impegni agonistici di mike kefalianos.

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.












































