ROAD TO OFFSEASON: UNA FOTO DI MICHEAL LOCKETT DI LUGLIO 2020
Micheal Lockett pro ifbb ci mostra una sua foto in offseason in questi giorni di luglio.. dove in America, non tutte le palestre hanno riaperto a causa del COVID.
in questi giorni di inizio luglio 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato una nuova foto del campione pro league Micheal Lockett.
Anche se in America, molte palestre sono ancora chiuse a causa del CORONA VIRUS, Micheal Lockett, pro ifbb ha continuato e sta continuando ad allenarsi in vista delle prossime competizioni della pro league che dovrebbero svolgersi a partire dai primi di agosto 2020 in America e che dovrebbero permettere a molti degli atleti della pro league di qualificarsi al Mister Olympia 2020.
Proprio per facilitare la qualificazione al Mister Olympia 2020, gli organizzatori hanno deciso di spostare la manifestazione da settembre 2020 a dicembre 2020.
Come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, da agosto a dicembre si svolgeranno diverse competizioni della pro league in America, sempre se le condizioni di emergenza COVID lo permetteranno.
L’ultima volta che abbiamo visto Micheal Lockett sul palco di una gara pro ifbb è stato in occasione del Mister Olympia 2019. In questa importante competizione del bodybuilding professionistico, Micheal ha ottenuto il quindicesimo posto in classifica.
Ma il 2019, cmq è stato un anno particolarmente importante per Micheal Lockett, perchè ha vinto una gara a Chicago, il CHICAGO PRO IFBB 2019, che gli ha permesso di qualificarsi per la gara più prestigiosa del bodybuilding.
ad oggi, non sappiamo con precisione quale saranno le prossime competizioni a cui Micheal ha intenzione di partecipare, appena avremo maggiori dettagli, sarete i primi a saperlo!