ROAD TO PRO DEBUT: BLESSING AWODIBU PRO IFBB CI RACCONTA CHI È!
Il campione irlandese ha rilasciato un’interessante intervista in cui racconta chi è, quali sono i suoi obbiettivi, e cosa ha fatto in questi 3 anni di offseason. Blessing Awodibu, racconta qualcosa di se a tutti i fans del bodybuilding.
in questi giorni di gennaio 2020, noi del blog ultimatebeefmgazine.com abbiamo trovato per caso, un’interessante video nel quale possiamo farvi conoscere un po’ meglio il pro ifbb blessing awodibu. blessing awodibu è un ragazzo che è diventato famoso nel mondo dei social grazie a diversi video “spiritosi” che il campione ha postato negli ultimi anni. E questo ha fatto si che la sua popolarità sia su social aumentasse notevolmente.
guarda una foto di blessing awodibu pro ifbb
road to Arnold Classic
La prima cosa che racconta blessing awodibu è che nel 2020, farà il suo pro debut all’Arnold Classic 2020. Come sappiamo, invece, il suo pro debut è stato spostato di due settimane, perchè, come raccontato in questo articolo, pubblicato sul nostro blog, blessing awodibu farà il suo debutto nel professionismo ifbb pro league in Australia, in occasione dell’Arnold Classic Australia 2020.
la strada verso il pro debut
blessing awodibu, una volta vinta la pro card ha deciso di aspettare tre anni, prima di fare il suo debutto come pro ifbb sul palco di una gara pro league. questo perchè. come racconta in questo video che trovate in questo articolo, ha avuto bisogno di migliorare il suo fisico e sopratutto si è preso il tempo necessario per far crescere i suoi muscoli. Per far crescere il suo fisico, blessing awodibu si è fatto aiutare da Niel Hill, il trainer del campione Flex Lewis.
guarda un paio di foto di blessing awodibu pro ifbb
la vita in Florida
Da qualche mese, blessing awodibu è diventato uno dei testimonial della ditta di integratori Redcon1, e questo ha fatto si che blessing awodibu si sia trasferito in America ( come già detto, blessing awodibu è un atleta irlandese ) per promuovere al meglio la ditta di integratori che ha creduto in lui.
la popolarità ha un costo
In America, blessing awodibu è conosciuto come “funny guy” ovvero quel ragazzo che fa i video divertenti sui social media, ma blessing awodibu è un atleta. E questo lo ha dimostrato ( almeno per il momento ) solo in Europa, dove blessing awodibu ha gareggiato in diverse e importanti competizioni della IFBB.
guarda una foto di blessing awodibu pro ifbb
le prossime gare di blessing awodibu
Il 2020 si annuncia un anno molto importante per blessing awodibu, infatti, il campione ha deciso di partecipare a due importanti competizioni pro ifbb:
– arnold classic australia 2020
– arnold classic south america 2020
guarda il video dell’intervista di blessing awodibu pro ifbb