ROAD TO PRO DEBUT: LEE LABRADA E SUA MOGLIE PARLANO DEL LORO FIGLIO HUNTER

nel terzo video della serie dedicata ad hunter labrada, parlano Lee Labrada e la mamma di Hunter. Bonus foto ad una settimana dalla gara!
come raccontato in altri post che abbiamo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il 2020 è l’anno del debutto nel professionismo della pro league di Hunter Labrada, figlio del grande campione e posatore Lee Labrada. In questi giorni di inizio luglio 2020, su canale youtube della ditta di integratori Labrada Nutrition, è stato postato il primo video di una serie che hanno come protagonista il debutto nel professionismo di Hunter Labrada. questa volta Hunter non compare nel video, ma a parlare è LEE LABRADA e sua moglie.
guarda una foto di Hunter Labrada pro ifbb
l’arma segreta della famiglia labrada
Il filmato inizia con Lee Labrada che presenta brevemente al fans del bodybuilding, sua moglie che l’ha seguito e supportato per tutta la sua carriera agonistica da pro ifbb negli anni 90 e la definisce “l’arma segreta della famiglia Labrada”, perchè ha sempre seguito e aiutato prima Lee e ora Hunter Labrada nella preparazione dei pasti per il bodybuilding.
“è interessante vedere come starà sul palco Hunter insieme ai migliori pro ifbb di questo momento” – spiega la moglie di Lee Labrada. E poi racconta la sua esperienza con il bodybuilding. La signora Labrada, spiega al pubblico di youtube che il primo contatto con il bodybuilding è avvenuto circa 25 anni fa, quando Lee Labrada ha partecipato ai Nationals NPC in Florida.
“non sapevo molto di bodybuilding ” – spiega la signora Labrada – ” ero vicino ad un amico di Lee Labrada tra il pubblico e chiedevo informazioni su come andasse la competizione di mio marito ” – ricorda. Poi, negli anni successivi, ha iniziato a capire e comprendere il bodybuilding, grazie anche alle gare del marito nel circuito pro ifbb. ” ho avuto un’educazione molto veloce del bodybuilding e del mondo delle gare pro ifbb in particolare “.
“dopo 25 anni sono cambiati gli atleti e se nel 1986 i ragazzi erano grossi, oggi sono enormi. E Hunter Labrada, che pesa sui 261 pounds circa 118,388 kg, può facilmente dire la sua sul palco, visto che il suo fisico ha un bel shape, una vita stretta, articolazioni piccole, muscoli arrotondati” – spiega la signora Labrada.
“sul palco di una gara dove ci sono 20 – 25 atleti, sicuramente mio figlio Hunter risalterà per via della sua struttura fisica, non vedo in lui aree del suo fisico da migliorare ” – afferma la mamma di Hunter Labrada.
Lee labrada
“sono stato in grado di gareggiare e confrontarmi con atleti più muscolosi di me di 20, 30, 50 pounds di muscoli più di me. grazie al mio shape e alla condizione ” – afferma Lee Labrada – ” e sul palco mi sono sempre chiesto come mai sono riuscito a battere atleti più muscolosi di me, poi guardando le foto e i video ho capito che sul palco ho creato l’illusione di essere più grosso usando angolazioni particolari dove il mio corpo sembrava più grosso di quello che realmente era”.
guarda una paio di foto di Hunter e Lee Labrada pro ifbb
NPC JUNIOR NATIONALS
il video ripercorre, la vittoria di Hunter Labrada ai NPC Junior Nationals, e possiamo ascoltare Lee Labrada nel backstage, con il trofeo dell’assoluto bodybuilding in mano, appena vinto da suo figlio. ” è un’emozione incredibile… ho rivissuto le stesse emozioni di quando ero un atleta amateur della npc negli anni 80 ” – dichiara Lee Labrada.
” la vittoria del titolo assoluto in una gara così importante nel circuito NPC, può aprire le porte del professionismo per mio figlio Hunter Labrada ” – afferma Lee. La classifica finale della gara di Hunter Labrada è la seguente:
SUPER HEAVYWEIGHT
1. HUNTER LABRADA
2. BLAKE CORNETT
3. COLBY TREADWAY
4. KYLE GOFF
5. JONATHAN SIMS
in questa pagina del nostro sito, trovate tutti i risultati del 2018 NPC JUNIOR USA CHAMPIONSHIPS, mentre in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, trovate l’intervista di Hunter Labrada, dopo la vittoria dell’assoluto bodybuilding.
guarda una foto di Hunter Labrada pro ifbb
La signora Labrada
“è bellissimo vedere Hunter Labrada nel mondo del bodybuilding. Hunter ha sempre apprezzato il bodybuilding da quando aveva 15 anni. è molto determinato e sopratutto mangia moltissimo, per mettere su muscoli di qualità” – spiega la mamma di Hunter Labrada. “spesso alle fiere del bodybuilding o alle gare, ho visto ragazzi parlare con Hunter e lamentarsi del fatto che i loro muscoli non crescono come dovrebbero… ” e la risposta di hunter labrada è sempre la stessa ” non mangiate abbastanza per costruire i muscoli! “.
Anche Lee Labrada, proprietario della Labrada nutrition, afferma di vedere Hunter sempre mangiare. Ha un metabolismo molto alto e anche in gara mangia 700 grammi di carboidrati al giorno per avere una muscolatura piena.
guarda il video di Lee Labrada e Signora
road to Tampa PRO IFBB 2020
A meno di una settimana dalla gara di Tampa, dove Hunter Labrada farà il suo debutto nel professionismo della pro league, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un paio di foto di questo giovane ragazzo della pro league texano..