ROAD TO PRO MUSCLE 2025: 1 DAY OUT!

Come sempre a poche ore dal pregara del pro muscle 2025 alcuni dei campioni che prenderanno parte a questa manifestazione hanno iniziato a postare qualche foto della loro condizione. La gara si svolgerà come sempre domani domenica 7 settembre 2025, nel primo pomeriggio.
Theo leguerrier
Theo leguerrier è un ragazzo della pro league che ha avuto modo di gareggiare in diverse occasioni del mister olympia nelle ultime edizioni. quest’anno, al suo debutto stagionale, il campione francese ha deciso di gareggiare in italia, come prima competizione con la speranza di vincere la manifestazione e qualificarsi al mister olympia 2025
Quinton eriya
ovviamente gli occhi dei fans sono puntati su Quinton eriya, campione canadese che quest’anno ha gareggiato al tampa pro 2025, al texas pro 2025 e ora qui in italia, anche lui ha fatto molto parlare di se nel mese di agosto per la condizione raggiunta quest’anno.
Tim budesheim
alla fine anche il campione tedesco Tim budesheim ha deciso di venire in italia per gareggiare in questa manifestazione. il suo obbiettivo, come ci ha raccontato in occasione del fibo 2025 è quella di ottenere la qualificazione al mister olympia. chissà se quest’anno sarà la volta buona.
sul palco di milano vedremo anche il campione sergio oliva jr, che ha gareggiato ad aprile in germania in occasione del fibo pro championships 2025, una gara vinta da andrew jacked.
infine, nella gara pro qualifer, troviamo ronnie rockel che torna sul palco come dilettante ( questa è una cosa assurda, visto che ha gareggiato al mister olympia e all’arnold classic ohio ) e oggi, sabato 6 settembre 2025 lo vedremo gareggiare alla ricerca della pro card.










































