road to recovery: dennis wolf tornerà sul palco di una gara pro ifbb

dennis wolf tornerà sul palco di una gara pro ifbb
dopo l’assenza all’Olympia 2016, dennis wolf, pro ifbb annuncia il suo ritorno alle competizioni pro ifbb.
Tutti i fans del campione tedesco, dovranno aspettare ancora diversi mesi prima di vedere dennis sul palco di una gara pro ifbb.
Infatti, questa notte, dennis ha realizzato un video che poi ha postato sul suo profilo instagram e ha raccontato di voler tornare sul palco nel 2018.
La sua preparazione inizierà oggi e questo significa che dennis comincerà ad allenarsi più intensamente del solito. Questo è necessario per rimettere tutta la massa muscolare che ha perso nei mesi di stop dalla palestra.
Come lo stesso dennis racconta, il suo obbiettivo è quello di “riportare il titolo di Arnold Classic Ohio a Las Vegas” la città in cui risiede da ormai diversi anni.
Per questo dennis wolf, pro ifbb ha ripreso gli allenamenti.
Seguiremo, come al solito con particolare interesse tutti i suoi aggiornamenti, che sicuramente posterà sui vari social.
Dennis wolf, ha molto tempo davanti a se e questo è un fatto che gli permette di allenarsi con tranquillità e sopratutto marzo 2018 è una data che permetterà a dennis di essere quello di un tempo.
non so se potrà conquistare il secondo titolo di Arnold Classic in Ohio, ma una cosa è certa, sicuramente potrà portare le masse muscolari di un tempo. e questo a farà piacere a tantissimi fans sparsi per il mondo.