road to rimini classic 2017: una foto di andrea muzi del 17 maggio 2017

andrea muzi gareggierà a Rimini, in occasione del Rimini Classic IFBB 2017.
dopo aver gareggiato alla diamon cup ifbb 2017 di Malta, a pasqua… e dopo aver vinto la categoria oltre 100 kg ai campionati europei ifbb 2017, il simpatico campione Andrea Muzi, ha deciso di continuare la dieta e di gareggiare al Rimini Classic IFBB 2017.
Mancano ancora diverse settimane a questa importante competizione che permetterà ai migliori atleti di qualificarsi per gareggiare all’Olympia Amateur in Spagna ( Marbella ) e di avere la possibilità di scontrarsi con i migliori atleti europei per conquistare la PRO CARD e diventare professionista IFBB.
ecco che cosa scrive, il suo preparatore:
112kg peso costante, carboidrati in aumento… Dopo due gare, il Corpo, può subire stress e molte volte lo stress porta a svuotarsi… Sappiamo benissimo che svuotare un peso massimo è un attimo…
Dopo gli Europei, Andrea Muzi, si è preso 4 gg di relax controllato con sgarri programmati, cercando di compensare con il Riposo; dopodiché ci siamo rimessi subito in riga alzando la quota di carbo ed utilizzando allenamenti old school per cercare di conservare massa muscolare e durezza…. Road to Rimini🔥🔥🔥
questa è la foto di andrea muzi del 15 maggio 2017.