ROAD TO TAMPA PRO IFBB 2020: UN PAIO DI FOTO DI HUNTER LABRADA 5 WEEKS OUT!

a 5 settimane dalla gara di Tampa, Hunter Labrada ci mostra i suoi progressi postando sui social le sue foto..
se molti pro ifbb sono abbastanza indecisi se iniziare la dieta e la preparazione per le gare della pro league previste ad agosto 2020, Hunter Labrada, invece ha le idee molto chiare.
guarda una foto di Hunter Labrada pro ifbb
il suo obbiettivo in fatto di gare è molto chiaro. La stagione 2020 è il periodo in cui Hunter Labrada farà il suo debutto nel mondo del professionismo della pro league.
Secondo i piani di Hunter, infatti, avrebbe già dovuto gareggiare come pro ifbb. Il suo obbiettivo era quello di gareggiare a New York, a maggio in occasione del NEW YORK PRO IFBB 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2020. Ma poi a causa dell’emergenza COVID, i piani agonistici di Hunter Labrada sono andati in fumo.
Ma a differenza di molti altri pro ifbb che hanno deciso di tornare in offseason, Hunter Labrada ha continuato ad allenarsi, a seguire la giusta dieta. Il tutto per raggiungere quella condizione da gara, necessaria ad un pro ifbb per partecipare ad una competizione di qualificazione al mister Olympia.
guarda un paio di foto di Hunter Labrada pro ifbb
La gara, scelta da Hunter è TAMPA, in florida e dovrebbe essere la prima competizione del nuovo calendario di gare aggiornato a metà giugno 2020.
guarda un paio di foto di Hunter Labrada pro ifbb a 5 settimane dalla gara in tampa
se tutto andrà per il meglio, vedremo finalmente Hunter Labrada gareggiare tra i migliori atleti della pro league. continueremo a parlare di lui, nelle prossime settimane e a seguire la sua preparazione. stay tuned!
CONOSCIAMO MEGLIO FEDERICO FOCHERINI
IL CALENDARIO GARE DELLA FEDERAZIONE IBFA 2020 – AGGIORNATO AL 13 GIUGNO 2020
FLEX MAGAZINE IN ITALIANO: vale la pena fare l’abbonamento?
ARNOLD CLASSIC OHIO 2019 MEMORIES: LUKE SANDOE RACCONTA IL SUO TERZO POSTO ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2019
ARNOLD CLASSIC OHIO 2019 MEMORIES: LUKE SANDOE RACCONTA IL SUO TERZO POSTO ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2019