road to Trofeo due Torri 2017: il ritorno di Simone Schillirò

Una nuova foto di Simone Schilirò a pochi giorni dalla sua prima gara del 2017. Il suo ritorno al Trofeo Due Torri dopo molti anni di assenza
Sono passati molti anni, se non sbaglio quasi cinque dall’ultima volta che abbiamo visto Simone Schilirò sul palco di una gara Italiana. e sopratutto al Trofeo Due Torri.
la sua ultima gara
L’ultima volta che Simone Schillirò ha gareggiato in Europa è stato qualche anno fa, quando ha partecipato ai campionati europei a Santa Susanna. ecco la lista completa delle gare:
2011
Mediterranean Amateur Championships – IFBB, Light-MiddleWeight, 1st
2014
European Amateur Championships – IFBB, Light-MiddleWeight, 1st
2015
World Amateur Championships – IFBB, Light-MiddleWeight, 11th
L’ultima volta al 2 torri
in questi ultimi anni, Simone Schilirò non ha gareggiato molto. Il motivo è stato molto semplice. Questo ragazzo dopo la vittoria al Trofeo Due Torri 2012, ha deciso di non gareggiare più in Italia, perchè dopo la sua vittoria e sopratutto dopo aver battuto alcuni atleti della sua categoria, su facebook è iniziata una lunga polemica sul fatto che uno dei giudici del trofeo due torri era anche il preparatore di Simone.
la classifica del trofeo 2 torri 2012
il trofeo due torri 2012, nella categoria bodybuilding fino a 75 Kg ha visto questa classifica:
1. Schilirò Simone
2. Maggiore Corrado
3. Peddis Antonio
4. Colonna Ermanno
5. Bufano Giuliano
6. Zuccaro Alex
Oggi
Gli anni sono passati, Simone ha continuato ad allenarsi in palestra e domenica prossima 29 ottobre 2017, salirà di nuovo sul palco ma questa volta a Perugia e non a Bologna. sono cambiate molte cose in questi anni. La IFBB Italia, non fa più parte di questa gara da molti anni.
Una foto di Simone
Questa è una foto che ho trovato qualche giorno fa sul profilo di Simone Schilirò.

simone-schilirò-2-torri-2017