ROELLY WINKLAAR GAREGGERà ALL’EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS 2021
pochi giorni fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato questo articolo nel quale abbiamo affermato che Roelly Winklaar, pro ifbb e quinto al Chicago pro ifbb 2021, ha deciso di gareggiare a Tampa il prossimo 5 – 7 agosto 2021 in occasione del Tampa PRO IFBB 2021, ma in questi giorni, sembra che il campione di Curusao abbia già deciso di gareggiare in un’altra gara della pro league.
guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
per prima cosa, bisogna dire che dopo il quinto posto del chicago pro ifbb 2021, Roelly Winklaar ha accumulato qualche punto nella classifica a punteggio di qualificazione al mister olympia 2021, ma se il campione vuole gareggiare in Florida il prossimo ottobre, deve gareggiare in altre competizioni della pro league e soprattutto deve sempre arrivare nei primi tre posto in classifica.
come raccontato in questa intervista che Roelly Winklaar ha realizzato con silvia matta dopo il suo rientro nel TEAM YAMAMOTO NUTRITION, l’obbiettivo di Roelly è quello di tornare sul palco del mister olympia 2021 e per fare questo deve vincere almeno una gara della pro league.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Per questo motivo, Roelly winklaar ha deciso di gareggiare all’Europa PRO Championships 2021 una gara che si svolgerà ad Alicante il 15 agosto 2021 e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2021.
Sarà sicuramente una bella gara e soprattutto tutti i fans europei avranno modo di rivedere The Beast sul palco di gara.