RONNIE COLEMAN SARÀ AL RIMINI WELLNESS 2025

dopo essere stato al fibo 2025, ronnie coleman, 8 volte mr. olympia sarà al rimini wellness il prossimo giugno, presso lo stand panatta srl, per incontrare i suoi fans.
guarda una foto di ronnie coleman

il campione della pro league e vincitore del mr. olympia, da qualche mese ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di attrezzature panatta srl, e questo gli ha permesso di diventare uno dei testimonal di questa nota ditta di macchinari per il bodybuilding.
ronnie coleman, ormai, non gareggia più da tempo, ma il campione texano continua ad allenarsi giorno dopo giorno. Nella nuova casa in texas, ronnie sta allestendo una home gym palestra con tutti gli attrezzi panatta srl.
ronnie coleman sarà presente allo stand panatta srl, per incontrare tutti i fans del bodybuilding, per parlare di bodybuilding, fare foto e firmare autografi. in questo articolo, postato qualche tempo fa sul nostro blog, troverete tutti gli eventi del 2025 dove poter incontrare ronnie coleman.
le date del rimini wellness 2025
il rimini wellness si svolgerà dal 29 Maggio al 1 Giugno 2025 presso la rimini fiera.
anche shawn ray ci sarà!
altro campione della pro league presente al rimini wellness è shawn ray, come raccontato in questo articolo, il campione americano, infatti ha già annunciato sui suoi social, la sua presenza allo stand panatta srl durante il rimini wellness 2025, molto probabilmente altri campioni saranno presenti a questo evento, vi terremo aggiornati, come sempre!

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.












































