ronnie rockel a pochi giorni dal Columbus Championships 2018

A sorpresa, il campione tedesco Ronnie Rockel, gareggerà in Sardegna in occasione del 2018 Columbu Championships. The Rock, la roccia, ha lasciato la IFBB PRO LEAGUE, per gareggiare come un amateur. guarda una sua foto del 3 ottobre 2018, a pochi giorni dalla gara
come raccontato in questo articolo, tra pochissimi giorni si svolgerà l’edizione 2018 del Columbu Championships, una gara che porta il nome di Franco Columbu, Mr Olympia negli anni 70 e amico di Arnold.
guarda una foto di Ronnie Rockel
lasciare la IFBB PRO LEAGUE
Dopo una lunga serie di gare, come IFBB PRO, Ronnie Rockel, a partire da quest’anno, ha deciso di gareggiare in altre federazioni, non più come pro ifbb, ma come amateur.
guarda una foto di Ronnie Rockel del 3 ottobre 2018
chissà perchè?
Le ragioni di questo cambiamento, non sono mai state rese note, Ronnie, forse ha rilasciato qualche video in Tedesco dove spiega il motivo per rinunciare allo status di PRO IFBB, ma io questo video non l’ho mai trovato in rete.
guarda un paio di foto di Ronnie Rockel PRO IFBB
una nuova carriera come amateur
Il mio pensiero è che Ronnie Rockel, forse, ha capito che con i nuovi atleti, non avrebbe avuto spazio nella 212 division. Per questo, ha deciso di tornare a gareggiare come amateur in Europa, dove può essere fonte di ispirazione per gli atleti europei, e sopratutto dove può essere uno degli atleti finalisti.
CONOSCIAMO MEGLIO FEDERICO FOCHERINI
IL CALENDARIO GARE DELLA FEDERAZIONE IBFA 2020 – AGGIORNATO AL 13 GIUGNO 2020
FLEX MAGAZINE IN ITALIANO: vale la pena fare l’abbonamento?
ARNOLD CLASSIC OHIO 2019 MEMORIES: LUKE SANDOE RACCONTA IL SUO TERZO POSTO ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2019
ARNOLD CLASSIC OHIO 2019 MEMORIES: LUKE SANDOE RACCONTA IL SUO TERZO POSTO ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2019