SAMI AL HADDAD PRO IFBB PARLA AI MICROFONI DI MD GLOBAL RADIO

Dopo un lungo silenzio, Sami al Haddad, pro ifbb nella 212 division, parla di se e della sua carriera da pro ifbb nella trasmissione MD GLOBAL RADIO. Scopri come è cambiata la vita di Sami, da quando è diventato un PRO IFBB
sami al haddad, pro ifbb e Giles thomas parlano della prima volta che si sono incontrati, ovvero quando Sami Al Haddad ha partecipato alla prima edizione dell’Olympia Amateur che si è svolta a londra nel 2011 e che in quella competizione ha vinto la pro card.
guarda una foto di Sami Al Haddad pro ifbb
Dopo la gara, Sami Al Haddad ha deciso di non diventare un pro ifbb, perchè qualche settimana dopo Sami voleva partecipare al mondiale ifbb 2011 in india, dove ha vinto nuovamente l’assoluto bodybuilding e conquistato la pro card.
Sami al Haddad racconta che all’Olympia Amateur 2011 c’era anche shwan rhoden che lo ha presuaso più volte di accettare la pro card, ma Sami Al Haddad voleva partecipare la mondiale IFBB 2011, perchè questa competizione era molto importante per lui.
il Bodypower Pro IFBB 2014
La seconda volta che Sami Al Haddad, è andato in Uk è stato in occasione del BodyPower pro ifbb, dove Sami ha battuto Shaun Tavernier che era dato come favorito. Oggi, Shaun Tavernier ha lasciato la pro league ed è andato in un’altra federazione e Giles Thomas lo ha visto al seminaio di heath lo scorso 2019, in UK e ammette che l’ultima volta che ha visto Shaun Tavernier è molto grosso. sami al Haddad pensa che se tornasse nella 212 division, potrebbe tranquillamente arrivare tra i primi sei.
La classifica del Bodypower Pro IFBB nel 2014 è la seguente:
1 Sami Al Haddad
2 Shaun Tavernier
3 Mark Dugdale
4 Khalid Almohsinawi
5 Marian Cambal
6 Dobromir Delev
7 Raul Carrasco
8 Anthony Bailes
9 James Llewellin
10 Jerry Ossi
11 Oliver Adzievski
12 Vincente Santamaria
13 Janos Kubik
14 Petr Vanis
analisi della carriera di Sami
Giles thomas, presentatore del MD GLOBAL RADIO, parla della carriera agonistica di Sami Al Haddad. I primi anni, sami ha ottenuto buoni piazzamenti, poi negli ultimi anni, qualcosa è cambiato.
Sami al Haddad, spiega, che arrivato ad un certo punto della sua carriera, quando ha iniziato ad avere successo, partecipando anche al Mister Olympia, il suo stato, il Bahrein gli ha dato molti soldi e questo in un certo modo gli ha fatto “perdere” quella “fame” di vittoria che ha sempre avuto quando era dilettante.
Questo ha fatto si che Sami Al Haddad, non si impegnasse molto per un montepremi in una gara di 8,000 Euro, troppo pochi per uno che ha avuto guadagnato molto oppure ha una lamborghini in garage.
2019 mr olympia
sami al haddad racconta ad MD GLOBAL RADIO che durante il mister olympia 2019, una volta salito sul palco, quando ha inziato a posare ha avuto i crampi e questo non gli ha permesso di contrarre al meglio i suoi muscoli.
a fine gara, Sami Al Haddad, ha ottenuto il quinto posto, la classifica finale del Mister Olympia 2019 è la seguente:
1 Kamal El Gargni
2 Derek Lunsford
3 Shaun Clarida
4 John Jewett
5 Ahmad Hamad Ashkanani
6 Sami Al Haddad
7 Eduardo Correa
8 Hidetada Yamagishi
9 Aaron Polites
10 Angel Calderon Frias
11 David Henry
12 Zane Watson
13 Oleh Kryvyi
14 Fahad Zaid Hazzizi
15 Tomas Tabiciar
– Noel Adame
– Kokeny Bela
– Steve Benthin
– Lloyd Dollar
Ad MD GLOBAL, Sami al haddad, racconta che secondo lui, in quella manifestazione meritava qualcosa in più.
il Mister Olympia 2020
Sami al Haddad, pensa che quest’anno al Mister Olympia 2020, se la preparazione va senza intoppi, potrebbe essere un atleta da top three.
il pensiero su Kamal ElGargni
Sami al haddad è molto schietto per quanto riguarda il suo pensiero su Kamal ElGargni. ” secondo me meritava la vittoria ” – afferma Sami Al Haddad.
i 212 pounds
Molti pro ifbb che gareggiano nella 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg, con il passar del tempo hanno grossi problemi a rientare in categoria. Il loro fisico, con il tempo, non riesce a raggiungere facilmente le 212 division, sami al haddad, invece non ha grossi problemi a raggiungere questo peso.
guarda un paio di foto di sami al haddad pro ifbb
un pensiero nella open class
Sami al Haddad racconta che uno degli obbiettivi dei prossimi anni è quello di gareggiare nella open class, questa è una cosa che George Farah, sta pensando già da diverso tempo.
Flex Lewis
Sami al haddad, racconta ad MD GLOBAL RADIO, che non vede l’ora di vedere Flex Lewis sul palco del Mister Olympia 2020, per capire come il suo fisico è migliorato per gareggiare nella categoria open.
top five al mister olympia 2020
Sami al Haddad, pensa che questi pro ifbb saranno nella top five al mister olympia 2020:
– brandon curry
– shawn rhoden
– william bonac
– flex lewis
– hadi choopan
come sarà il mister olympia 2020?
Sami al Haddad, racconta ad MD GLOBAL RADIO, che non sa bene a quali pro show ha intenzione di partecipare visto che molte competizioni sono state annullate o posticipate. forse per risolvere questo problema, gli organizzatori del Mister Olympia 2020, potrebbero invitare gli atleti, un po’ come succede per l’Arnold Classic Ohio.
guarda una foto di sami al haddad pro ifbb
Corona Virus
Con il corona Virus, sami al haddad, è rimasto in casa, ma continua ad allenarsi grazie alla sua home gym, una piccola palestra che ha allestito nel tempo. Prima ha comprato solo macchine per l’allenamento cardio, utile nella preparazione alle competizioni. Ma con il tempo, Sami al haddad ha anche comprato nuove attrezzature, e oggi ha molti manubri, diverse macchinari ecc. Questo gli permette di allenarsi stando comodamente a casa.