SAMSON DAUDA HA INTENZIONE DI GAREGGIARE AL 2024 TSUNAMI NUTRITION SHOWDOWN
come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, sabato prossimo in francia si svolgerà la prima competizione di qualificazione al mister olympia 2025, chiamata 2024 Tsunami nutrition showdown tra le categorie presenti a questa manifestazione troviamo anche quella men’s open bodybuilding.
l’interesse per questa competizione “minore”, è stata data dal fatto che il campione samson dauda, in preparazione per il mister olympia 2024, ha deciso di partecipare a questo evento. Samson, ha bisogno di qualificarsi per il mister olympia 2025? molto probabilmente no, visto che sarà uno dei protagonisti dell’edizione 2024 e finirà sicuramente tra i primi tre in classifica.
ma perchè a questo punto gareggiare a due settimane dal mister olympia 2024? la ragione di questa scelta è che quest’anno samson dauda sta lavorando con i guru della palestra oxygen gym in Kuwait e il campione nigeriano residente in uk, vuole fare una prova in una gara che molto probabilmente vincerà senza troppi problemi.
altro fatto che ci viene in mente, è che samson dauda, di solito è in grado di raggiungere una migliore condizione gareggiando spesso, cosa che è successa in occasione dell’arnold classic ohio 2024 e dell’arnold classic uk 2024, nella seconda competizione che si è svolta a marzo, due settimane dopo la gara in Ohio, samson ha portato un fisico molto migliorato.
molto probabilmente, questi due fattori sono alla base della decisione di samson dauda di gareggiare in due competizioni nell’arco di 15 giorni.
la condizione di samson dauda a 2 settimane dal mister olympia 2024
concludiamo questo post con una foto di samson dauda a meno di due settimane dal mister olympia 2024