SHAWN RAY CONQUISTA LA COVER DI MUSCULAR DEVELOPMENT DI NOVEMBRE 2021
la cover del numero di novembre 2021 della rivista muscular development è dedicata al campione della pro league degli anni 90 shawn ray.
guarda una foto di shawn ray
Shawn ray è uno degli atleti della pro league che ha gareggiato per moltissime edizioni al mister olympia, in molte occasioni, soprattutto negli anni 90, ha avuto modo di avvicinarsi alla vittoria, ma in tutta la sua carriera, shawn non è riuscito a vincere il mister olympia.
Secondo molti, questo grande campione avrebbe meritato la vittoria del mister olympia in diverse occasioni, ma come sappiamo in quegli anni c’erano atleti del calibro di nasser el sonbaty, ronnie coleman, dorian yates, kevin levrone e altri pro ifbb di alto livello e i giudici in quegli hanno hanno sempre assegnato la vittoria ad atleti con moltissimi muscoli.
Shawn Ray, cmq ha avuto modo di vincere una delle prime edizioni dell’Arnold Classic Ohio e questo resta cmq da sempre un titolo molto importante nella pro league.
guarda qualche foto di shawn ray
Shawn Ray, negli anni 90, ha cercato il più possibile di cambiare le regole del mondo del bodybuilding, permettendo a tutti gli atleti di guadagnare qualche soldo e di vivere meglio come professionisti della pro league, ma le divisioni tra gli atleti e la paura di essere penalizzati non gli ha permesso di cambiare il sistema.
Una volta lasciate le gare, Shawn Ray ha iniziato a collaborare con diversi siti diventando una specie di critico o cronista sportivo del mondo del bodybuilding e visto che da sempre shawn ray ha sempre detto tutto quello che pensava senza filtri, anche oggi che non gareggia più da 20 anni, il campione della pro league ha iniziato questa nuova avventura, che lo fa stare vicino al bodybuilding, come ha sempre fatto da quando era un teenager.
in questi ultimi mesi ( 2021 ), Shawn ray ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori mutant, una ditta canadese la stessa che ha lanciato nella metà del 2010 il campione rich piana facendolo diventare uno dei grandi influencer nel settore del bodybuilding.