Shawn Ray TV
nuova iniziativa di Shawn Ray: la shawn ray tv, un canale youtube dove il campione degli anni 90 del bodybuilding PRO IFBB, ci racconterà il suo bodybuilding, le gare a cui assisterà e molto altro
il 10 settembre 2018, Shawn Ray, ex pro ifbb e oggi presentatore dei più importanti eventi del mondo del bodybuilding, ma anche intervistatore dei pro ifbb, ha deciso di aprire un sito chiamato Shawnray.tv, nel quale, inizierà una nuova avventura nel campo del giornalismo dedicato al bodybuilding PRO IFBB.
guarda una foto di Shawn ray pro ifbb
un giornalista indipendente
Sembra infatti che la collaborazione con generation iron, sia terminata pochi giorni fa e il grande campione di bodybuilding, ha deciso di sfruttare la sua popolarità per iniziare a lavorare nel mondo del giornalismo, se così lo possiamo definire, postando moltissimi contenuti sul suo canale youtube.
un icona del bodybuilding
Shawn Ray è uno dei pro ifbb, che anche se non gareggia più dal 2001, ha continuato ad essere una parte importante dell’industria del bodybuilding, lavorando per molti anni con Muscular Development come opinionista e poi con Generation Iron, coprendo attraverso i video i più importanti eventi dedicati al mondo del bodybuilding.
guarda un paio di foto di Shawn Ray PRO IFBB
sempre in giro per il mondo
Shawn Ray è una persona che viene spesso chiamata come guest star nei vari eventi dedicati al mondo del bodybuilding, per esempio lo scorso anno a novembre era presente all’Olympia Amatuer San Marino 2017, dal 21 al 23 settembre 2018, sarà ospite dell’Olympia Amateur San Marino ad Abano Terme, Shawn è uno che gira spesso il mondo, un po’ come fa Cutler o Ronnie Coleman.
l’opinionista del bodybuilding
Sicuramente, il fatto di avere un sito tutto suo, dove Shawn Ray racconterà il bodybuilding è una cosa molto interessante, perchè sarà libero di dire tutto quello che pensa sui vari eventi di bodybuilding che succederanno nei prossimi mesi.
guarda una foto di shawn ray pro ifbb
buon lavoro Shawn!
è una grande sfida, e sono sicuro che Shawn Ray sarà in grado di diventare uno dei maggiori influencer del settore. In bocca al lupo Shawn e sopratutto buona lavoro!