SHAWN RHODEN MISTER OLYMPIA 2018 FIRMA UN CONTRATTO CON LA DITTA TESLA NUTRITION
Mister Olympia 2018, Shawn Rhoden ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori TESLA NUTRITION. finalmente un po’ di normalità, per questo ragazzo della pro league.
lo scorso dicembre 2019, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato un articolo dedicato a Shawn Rhoden, vincitore del Mister Olympia 2018, nel quale abbiamo raccontato che a fine gennaio 2020, la ditta di integratori tedesca OLIMP NUTRITION ha deciso di non rinnovare il contratto di sponsorizzazione.
il motivo di questa scelta è abbastanza chiara. Shawn Rhoden ha qualche problema con la legge a causa di un’accusa di stupro e la ditta di integratori OLIMP NUTRITION ha voluto prendere le distanze.
In questi giorni di maggio 2020, però sembra che le cose per il Mister Olympia 2018, Shawn Rhoden stiano migliorando, infatti un’altra ditta di integratori americana, ha deciso di sponsorizzarlo.
La ditta di integratori, tesla nutrition, visto la crescita di popolarità e di fatturato che ha avuto nel 2019, ha deciso di iniziare un contratto di collaborazione con Shawn Rhoden, vincitore del Mister Olympia 2018.
il messaggio su facebook
tesla nutrition, dalla sua pagina facebook, scrive:
⚡️❗️BREAKING NEWS❗️⚡️
We are delighted to announce that due to our remarkable growth over the last year, the Tesla team is expending with the legendary Mr. Olympia 2018 Shawn Rhoden.🏆
Be ready and hustle for the muscle❗️🇺🇸💪🏻
.
.
.
.
#shawnroden #mrolympia2018 #thelegendarywinner #usa #teslanutrition #teslateam #bodybuilding #nopainnogain
che fine farà shawn?
ad oggi ( maggio 2020 ), non abbiamo notizie certe sul futuro di Shawn Rhoden. L’accusa di Stupro non è stata ancora risolta e la pro league, non ha ancora accettato il rinnovo della pro card di Shawn Rhoden. Quindi, sembra che questo ragazzo non dovrebbe gareggiare al prossimo mister olympia 2020. Ma appena avremo maggiori informazioni al riguardo, saremo in grado di darvi informazioni più precise.