SHAWN RHODEN SULLA COVER DELLA RIVISTA MUSCULAR DEVELOPMENT DI GENNAIO 2022
il numero della prestigiosa rivista muscular development di gennaio 2022 ha dedicato la sua cover al campione prematuramente scomparso shawn rhoden. come sicuramente ricorderete, questo simpatico ragazzo della pro league è venuto a mancare lo scorso sabato 6 novembre 2021.
guarda una foto di shawn rhoden
il campione della pro league, ha avuto modo di vincere la gara più importante della pro league ovvero il mister olympia nel 2018, battendo così il campione della pro league Phil Heath. sfortunatamente, questa è stata la sua più grande vittoria nella pro league ma anche l’ultima visto che poi nel 2019, non ha avuto modo di tornare a gareggiare sul palco di una qualsiasi gara della pro league, perchè a pochi giorni dal mister olympia 2019, Shawn rhoden è stato accusato da una donna di stupro e da quel momento la sua vita è piombata nel caos assoluto.
Shawn rhoden, infatti è stato squalificato a vita dalla gara di mister olympia e la pro league non ha rinnovato la pro card. Ogni anno, infatti i pro ifbb di tutto il mondo pagano alla pro league una quota per gareggiare nelle competizioni della pro league, ma sfortunatamente Shawn rhoden aveva intenzione di farlo a ridosso del mister olympia 2019, ma vista la situazione la pro league non ha accettato questo pagamento, rendendo shawn rhoden uno dei tanti bodybuilder che si allenano a venice in California e non un pro ifbb.
La cosa triste è che Shawn rhoden è stato lasciato da parte. Con una simile accusa, infatti la sua vita privata almeno quando si può leggere sui forums e sulle pagine facebook dedicate al mondo del bodybuilding, è andata distrutta visto che è stato lasciato dalla sua compagna e ha avuto dei problemi a vedere sua figlia a cui era molto legato.
guarda un paio di foto di shawn rhoden pro ifbb
Ma oltre a questo, shawn rhoden è stato allontanato dalle gare e dalla possibilità di gareggiare in pro league, una cosa che ha pesato molto per chi come lui ha dedicato tutta la sua vita al bodybuilding.
negli ultimi mesi della sua vita, shawn rhoden ha deciso di lasciare Venice e la gold’s gym per andare a vivere a Las Vegas e spesso di è allenato nella nuova palestra di flex lewis.
a soli 46 anni, un campione della pro league, molto promettente ci ha lasciato a causa di un attacco di cuore.