STEPHANE MATALA HA INTENZIONE DI GAREGGIARE ALL’EVLS PRAGUE PRO 2025
dopo aver gareggiato al french pro 2025, una gara organizzata dalla ditta di integratori made in italy tsunami nutrizion, il campione STEPHANE MATALA ha deciso di gareggiare tra meno di quattro settimane a praga in occasione del 2025 evls prague pro.
guarda una foto di STEPHANE MATALA
STEPHANE MATALA, è stato uno dei ragazzi che ha creato molte aspettative da parte dei fans del bodybuilding, visto che sui social questo ragazzo ha presentato un fisico molto estetico con una buona quantità di massa muscolare.
ma una volta sul palco STEPHANE MATALA, ha deluso molto i fans del bodybuilding, visto che è non stato in grado di portare il picco della condizione. questo ragazzo, infatti meno di una settimana prima dalla gara ha deciso di non lavorare più con patrick tour.
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno prima della gara, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, infatti, patrick tour, il noto trainer di origine svizzera ha deciso di non lavorare più con STEPHANE MATALA, perchè questo ragazzo non seguiva tutte le istruzioni in fatto di allenamento e nutrizione che patrick gli ha fornito durante le settimane che hanno preceduto lo show. questo ha portato STEPHANE MATALA a ritrovarsi a terminare la preparazione da solo.
ma questa gara, ha fatto si che STEPHANE MATALA abbia deciso di voler continuare la dieta e di salire sul palco della gara pro di praga. una competizione che anno dopo anno regala a tutti i fans del bodybuilding molte emozioni. quest’anno sul palco troveremo michal krizanek ma anche keone pearson e forse martin fitzwater, mentre ora anche STEPHANE MATALA.
questa sarà una gara da seguire con molta attenzione grazie al livello dei campioni presenti in questa importante manifestazione della pro league. stay tuned for more updates!













































