STEVE LAUREUS PRO IFBB CLASSIC PHYSIQUE OFFSEASON OTTOBRE 2019
Dopo diversi mesi di offseason, STEVE LAUREUS ha deciso di mostrare i suoi progressi postando una foto sui social. il 2020 sarà un anno molto importante per lui…
STEVE LAUREUS è un pro ifbb che a marzo in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2019, nella categoria classic ha sfiorato la vittoria. In quella importante competizione, davanti ad Arnold, STEVE LAUREUS ha ottenuto il secondo posto, dietro al vincitore George Peterson.
guarda una foto di STEVE LAUREUS pro ifbb
come raccontato in questo articolo, STEVE LAUREUS, anche se qualificato per il mister Olympia 2019, nella categoria classic physique, ha deciso di saltare la gara più importante del bodybuilding professionistico per iniziare un periodo di offseason, per migliorare il suo fisico.
guarda un paio di foto di STEVE LAUREUS pro ifbb
in questi primi giorni di novembre 2019, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato una nuova foto di STEVE LAUREUS in cui mostra i suoi progressi dopo alcuni mesi di offseason.
guarda una foto di STEVE LAUREUS pro ifbb in offseason novembre 2019
sembra, anche che STEVE LAUREUS, abbia intenzione di lasciare la categoria Classic Physique, per passare alla categoria bodybuilding fino a 95 kg, ovvero la 212 division. Questo è almeno un’idea che ha dichiarato in una recente intervista a Dave Palumbo per il sito rxmuscle.com. In realtà, per un cambio di categoria così importante, bisogna valutare molti fattori, tra cui anche se il suo fisico è in grado di mantenere la linea “classic”, con molta più massa. Ma il problema per STEVE LAUREUS è che il suo fisico ormai, con estrema difficoltà riesce a rientrare nei limiti di peso imposti dalla categoria classic physique, da qui il bisogno e la necessità di gareggiare in un’altra categoria. Peccato che così facendo, incontrerà nuovamente George Peterson, che anche lui ha la necessità di cambiare categoria e provare con la 212 division.
guarda un video di allenamento di STEVE LAUREUS pro ifbb
il 2020 sarà un anno molto interessante, non trovate?