TABANI POTREBBE GAREGGIARE A PRAGA

i giorni passano e di tabani non si hanno notizie, ovviamente il campione iraniano della pro league continua ad allenarsi duramente e posta quasi ogni settimana un video in cui lo possiamo vedere posare, ma nessuno sa se quest’anno otterrà il visto per entrare in america o no.
guarda una foto di tabani

mentre come raccontato in questo articolo hadi choopan è entrato in america venerdi 19 settembre 2025, il campione tabani ancora non sa se otterrà il visto per arrivare in america.
questa sarà l’ennesima delusione che tabani avrà visto che per l’ennesima volta tabani ha vinto una gara della pro league e si è qualificato al mister olympia, ma non ha avuto modo di gareggiare con gli altri ragazzi della pro league sul palco di mr. olympia.
ma perchè tabani non riesce ad ottenere il visto? per prima cosa bisogna dire che tabani non è sponsorizzato da un marchio del bodybuilding come hadi choopan e questo alla fine crea già grossi problemi al campione iraniano.
il secondo motivo è che hany rambod e il suo staff dedicano molto tempo per portare hadi choopan in america, visto che è l’unico testimonial della ditta di integratori evogen nutrition. hany rambod ha tutto l’interesse a far arrivare hadi in america e a farlo gareggiare al meglio sul palco del mr. olympia.
ma voci apparse in diversi video di youtube, sembrano affermare che tabani ha un altro problema che difficilmente gli permetterà di gareggiare in america, anche se avesse una ditta di integratori americana pronta a sponsorizzarlo. sembra infatti che tabani abbia prestato servizio nell’esercizio, molto probabilmente per diverso tempo è stato un soldato e forse questo complica ancora il tutto.
altre voci sui social, parlano anche di tabani che potrebbe a questo punto gareggiare a praga in occasione del 2025 evls prague pro ma nel momento in cui scrivamo questo articolo non è ancora stato pubblicato nulla di ufficiale sui social della nota gara di praga.
appena avremo novità certe su tabani, posteremo un articolo, come abbiamo sempre fatto. la speranza è sempre una: vedere tabani sul palco di gara del mister olympia 2025. chissà se quest’anno riusciremo a vederlo!










































