UN TIPICO WEEKEND DI HANY RAMBOD
nel video realizzato negli ultimi giorni di aprile 2024, hany rambod ci mostra uno dei suoi tipici weekend. come ogni personalità del mondo del bodybuilding, nel weekend lavora, perchè gira l’america per partecipare alle fiere, o seguire i suoi atleti nelle gare della pro league a cui partecipano.
guarda una foto di hany rambod
il visto è stato realizzato in occasione dell’Evo Sports Expo, una fiera del fitness e del bodybuilding che si è svolta una settimana dopo il fibo 2024 in california.
Oggi, hany rambod vive in texas per la precisione nella città di dallas e questo ha fatto si che lui e la sua famiglia prendessero il primo volo per la california per essere presente a questo evento.
all’Evo Sports Expo, non c’era solo hany rambod ma altri campioni della pro league come ad esempio:
shawn ray
flex wheeler
victor martinez
ronnie coleman
hany rambod
in questi due giorni di fiera, hany rambod ha avuto modo di incontrare i fans del bodybuilding, parlargli dei prodotti della evogen nutrition, ma anche far parte di un seminario che si è svolto durante i due giorni di fiera.
giorni frenetici
come possiamo vedere dal video, quei giorni sono particolarmente frenetici per hany rambod, ma una volta tornato a casa, la domenica sera alle 22, ha avuto modo di allenarsi nella sua palestra privata, presente nel quartier generale della evogen nutrition.
questa bellissima palestra è attrezzata con macchinari della panatta srl, e spesso in altri video di allenamento abbiamo avuto modo di vedere hadi choopan, derek lunsford, chris bumstead allenarsi con hany per stimolare i loro muscoli.
il workout dei pettorali di hany rambod
nel video possiamo vedere hany rambod alle prese con l’allenamento dei pettorali, il trainer dei mr. olympia ha eseguito i seguenti esercizi:
SUPER PECK BACK
SUPER INCLINED CHEST PRESS
SUPER DECLINED CHEST PRESS
cross over ai cavi alti
guarda il video del weekend di hany rambod aprile 2024
alcune osservazioni sul workout dei pettorali di hany rambod
il workout per i pettorali inizia con quattro serie da 10 – 12 ripetizioni di SUPER PECK BACK. un macchinario della panatta srl, dove è possibile eseguire le aperture per i pettorali, ma anche stimolare i posteriori delle spalle. Questo permette ad hany rambod di pre affaticare i pettorali.
il secondo esercizio è SUPER INCLINED CHEST PRESS, un ottimo macchinario che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo provato al fibo 2024 e di cui parleremo in modo approfondito in un altro articolo. Le serie in questo caso sono quattro da 8 – 10 ripetizioni. questo esercizio ha come obbiettivo quello di stimolare la parte superiore del petto.
il terzo esercizio che hany rambod esegue è il SUPER DECLINED CHEST PRESS, un macchinario convergente e unilaterale che stimola la parte bassa e centrale dei pettorali. Le serie sono quattro da 8 – 10 ripetizioni.
infine, hany rambod esegue il cross over ai cavi alti, dove effettua cinque serie da 15 ripetizioni effettuando la contrazione di picco dei pettorali quando le mani sono vicine all’addome.