updates from Big Ronnie Coleman ( 23 marzo 2018 )

Ronnie Coleman ha iniziato da poco la riabilitazione. Dopo 9 interventi, Big Ronnie Coleman continua a fare di tutto per buttare le stampelle e tornare a camminare come ha sempre fatto. Ronnie Coleman, siamo tutti con te!
come raccontato in questo articolo, il mitico campione dell’Olympia Big Ronnie Coleman, pochissimi giorni dopo essere salito sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2018, in occasione del trentesimo anniversario della manifestazione di Arnold, si è sottoposto ad un nuovo intervento alla schiena.
La riabilitazione
Il nono intervento da quando si è ritirato dalle scene del bodybuilding pro ifbb. L’intervento è andato molto bene, ma ora inizia la sfida più dura per Big Ronnie Coleman: la riabilitazione.
un video in cui Ronnie fa il tappeto
pochi giorni fa, ho trovato questo video, in cui possiamo vedere Ronnie Coleman durante un allenamento su un particolare tappeto, che permette di non gravare molto sulla spina dorsale.
guarda il video di Ronnie coleman 8 volte mr Olympia
Forza Ronnie!
sembra che piano piano, il nostro campione si stia rimettendo in pista e questo ci rende molto contenti. concludiamo il post così: “FORZA RONNIE!”