VIRTUAL POSEDOWN: ANDREW JACKED 2024 MR. OLYMPIA VS 2025 ARNOLD CLASSIC OHIO

nell’articolo di oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo parlare di un confronto virtuale che ha come protagonista il campione nigeriano andrew jacked, uno dei protagonisti dell’arnold classic ohio 2025.
guarda una foto di andrew jacked

la scelta di scrivere questo articolo nasce dalle continue domande che spesso ci ponete in direct per mail proprio sulla condizione che questo ragazzo è stato in grado di portare e raggiungere una volta sul palco dell’arnold classic ohio 2025.
come raccontato in diversi articoli sulla preparazione di andrew jacked all’arnold classic ohio 2025, il campione della pro league ha affermato più volte che in occasione del mister olympia 2024, non è stato in grado di portare quella condizione che voleva portare per questo motivo, il campione nigeriano ha gareggiato all’arnold classic ohio 2025, per dimostrare a se stesso di essere in grado di raggiungere la migliore condizione di sempre.
dove abbiamo preso le foto?
le foto di Andrew, che ci ha mandato un nostro lettore, sono state presente in due differenti competizioni, il mister olympia 2024 e l’arnold classic ohio 2025.
analisi posa per posa
doppi bicipiti frontali
nella prima posa, il campione della pro league andrew jacked è in grado di mostrare una delle migliori linee e strutture della pro league. Anche se sono passati diversi mesi tra le due foto, jacked è stato in grado di non rovinare la sua linea, una delle caratteristiche di questo ragazzo.
sul palco dell’arnold classic ohio 2025, andrew sembra un po’ migliorato rispetto al mister olympia 2024, anche se le luci del palco della gara di las vegas sembrano molto meglio di quelle dell’arnold classic ohio.
per prima cosa, bisogna dire che andrew jacked sembra abbia migliorato molto il posing, il modo di eseguire questa posa è sicuramente meglio ora rispetto a qualche mese fa. Altra cosa, che possiamo notare è come il quadricipite sinisto sia più grande in fatto di masse rispetto al passato. Ma anche il bicipiti sinistro sembra più definito rispetto al passato, infatti possiamo notare come questo abbia una separazione.

apertura dorsali frontali
in questa posa, il campione nigeriano residente a dubai, continua a mostrare un’ottima linea, un ottimo v-shape e una vita sempre molto stretta, che gli permette di avere quel look ad X. i pettorali sono spessi e striati, ma una cosa che abbiamo notato è come il dorsali destro sia un po’ più piccolo rispetto a quello sinistro, sembra infatti che andrew per qualche motivo non sia in grado di eseguire al meglio questa posa.

side chest
nella posa di side chest, possiamo subito notare come andrew jacked abbia avuto modo di migliorare molto alcune parti del suo corpo, come ad esempio i quadricipiti e le spalle. questi sono due gruppi muscolari che sembrano molto migliorati a livello di massa muscolare ma anche a livello di pienezza. Le spalle, sono molto ampie e sviluppate, ma anche ricche di striature. I quadricipiti sembrano più pieni rispetto al mister olympia 2024.

tricipiti di lato
in questa posa, il campione continua a mostrare una bellissima linea. è in grado di tenere sotto controllo l’addome e in particolare di mostrare ai giudici di gara, un ottimo sviluppo del braccio, delle spalle e dei quadricipiti, sembra molto migliorato rispetto a pochi mesi fa.

in questa posa, possiamo notare come la parte inferiore del fisico di andrew jacked non sia definita, ma appare liscia. questo è uno dei problemi che non hanno permesso ad andrew jacked di arrivare al secondo posto o di vincere la gara. la zona glutei, femorali è una parte che è rimasta un po’ indietro rispetto al resto del corpo, che sembra migliorare di gara in gara sia per volumi che per definizione.

in questa posa di schiena, andrew jacked posa in modo diverso rispetto a mister olympia 2024, in questo caso, il campione nigeriano tiene una postura più adatta rispetto al mr. olympia, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, dovrebbe eseguire la posa come a las vegas, questo gli permette di mostrare un migliore sviluppo del dorso.

addome e gambe
rispetto al mr. olympia 2024, andrew jacked sembra molto più migliorato, non tanto per la linea, che per fortuna sembra essere rimasta come in passato, ma per quanto riguarda la definizione dei quadricipiti e in generale nella parte frontale del suo corpo.

most muscular
nell’ultima posa, sembra che andrew abbia deciso di eseguire questa posa in un modo tutto suo. Ma questo gli permette di mostrare le spalle e le braccia molto migliorate rispetto al passato.
