VIRTUAL POSEDOWN: I MIGLIORAMENTI DI URS KALECINSKI DAL PROMUSCLE 2025 AL 2025 EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS

dopo aver postato un articolo sui miglioramenti del fisico di URS KALECINSKI in occasione della gara di milano il promuscle 2025, competizione che ha permesso al campione tedesco della pro league di ottenere la qualificazione al mister olympia 2025, nei giorni che hanno seguito la vittoria di URS KALECINSKI in germania in occasione del 2025 europa pro championships, sui social sono apparse diverse foto di alcuni confronti virtuali tra la condizione di URS KALECINSKI portata a milano e quella in germania. in una sola settimana, o meglio in meno di sei giorni, il fisico di URS KALECINSKI sul palco di gara è apparso molto diverso e molto migliorato rispetto a quello presentato a milano in occasione del 2025 promuscle.
guarda una foto di URS KALECINSKI

apertura dorsali di frontali
URS KALECINSKI è un ragazzo che ha una bellissima linea, infatti per molti anni ha gareggiato nella categoria men’s classic physique ed è arrivato in cima al mister olympia, è stato sempre uno dei finalisti del mr. olympia. Anche con diversi kg di muscoli in più URS KALECINSKI è riuscito cmq a presentare un fisico con una vita molto stretta. il campione ha messo muscoli di qualità, senza rovinare il suo fisico.
sul palco di milano, URS KALECINSKI ha modo di mostrare un fisico pieno, anzi molto molto pieno, anche a discapito della separazione, ma una volta sul palco del 2025 europa pro championships, URS KALECINSKI ha mostrato un fisico pieno, ma ha prestato moltissima attenzione anche alla definizione e alla separazione muscolare. in particolare possiamo vedere come la parte inferiore del suo corpo, i quadricipiti siano molto più separati e duro rispetto ad una settimana prima a milano. Stesso discorso per la parte addomniale, molto più definita e tirata rispetto ad una sola settimana.

la schiena ad oggi non è il punto di forza di URS KALECINSKI, ma anche in questo caso il campione della pro league è stato in grado di portare una condizione un po’ migliorata rispetto alla settimana precedente. ovviamente, come possiamo vedere la schiena manca di dettagli e separazioni muscolari, ma cmq è molto ampia. i glutei restano ancora striati, così come i femorali.

il nostro pensiero
in meno di una settimana, URS KALECINSKI è stato in grado di migliorare la condizione e di portare il suo fisico ad un nuovo livello. Ovviamente, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, non è ancora pronto per il mister olympia 2025, non sarà uno dei finalisti, ma dopo due vittorie consecutive, molto probabilmente URS KALECINSKI ci sarà. continueremo a seguire URS KALECINSKI e gli altri atleti presenti sul palco del mister olympia 2025, stay tuned!













































