L’INDY PRO IFBB 2022 DI YUMON EATON
nel quarto e ultimo video della serie che la ditta di integratori Darma Pharm ha dedicato al campione della pro league chiamato YUMON EATON, al suo debutto in pro league nella competizione in Indiana.
guarda una foto di YUMON EATON
il debutto nella pro league
YUMON EATON è un bodybuilder americano che ha fatto il suo debutto nella pro league all’Indy PRO IFBB 2022, una gara che ha messo in palio la qualificazione al mister olympia 2022. YUMON EATON ha deciso di gareggiare come professionista nella categoria men’s 212 bodybuilding, ovvero bodybuilding fino a 95 kg.
le prossime gare
A pochi giorni dalla realizzazione dall’Indy pro ifbb 2022, YUMON EATON ha afferma di voler gareggiare all’Indy pro ifbb 2022 e una settimana dopo al New York PRO IFBB 2022, gara che si svolgerà il 21 maggio 2022 a New York, in questa pagina del nostro sito trovate il line up aggiornato della manifestazione.
Poi, YUMON EATON afferma che dopo queste due gare, prenderà un periodo di riposo e se le cose andranno come spera inizierà la preparazione per il mister olympia 2022. Questo ovviamente può succedere solo se YUMON EATON vincerà il New York pro ifbb 2022, visto che in Indiana ha ottenuto un rispettabilissimo quarto posto in classifica.
il modi di allenarsi negli ultimi giorni
YUMON EATON, spiega che nei giorni che precedono una gara, non si allena duramente come ha sempre fatto, ma lavora con carichi più bassi e con un numero di ripetizioni più alte per aumentare il pompaggio muscolare dei sui muscoli.
come allena i pettorali, spalle e tricipiti?
nel video, YUMON EATON ci mostra un breve workout, dove esegue i seguenti esercizi:
- chest press da seduti
- press per il petto alto da seduto
- chest press
- press per le spalle al macchinario
- pull down per i tricipiti con la corda
il suo chiropratico
Nel video possiamo vedere anche il chiropratico di YUMON EATON, che si allena nella sua stessa palestra e che da anni lo aiuta per far funzionare al meglio i suoi muscoli e le sue ossa.
la chiacchierata con jose raymond
infine, nel video, possiamo ascoltare e vedere una chiacchierata che YUMON 3D EATON ha fatto con il suo coach Jose Raymond, uno degli atleti di spicco della pro league nella categoria 212 division, bodybuilding fino a 95 kg, vincitore di un arnold classic in Ohio e finalista al mister olympia per moltissimi anni.
La scelta di avere un coach è dovuta al fatto che gareggiando in pro league, il fisico di YUMON 3D EATON aveva bisogno di un miglioramento.