LA PREPARAZIONE DI RAFAEL BRANDON ALL’ARNOLD CLASSIC 2019
il 2019 è un anno importante per la carriera agonistica di rafael brandao. un po’ come è successo per luke sandoe, anche rafael brandao da poco tempo in pro league viene invitato a gareggiare sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2019.
guarda una foto di rafael brandao
nel 2019, rafael brandao è solamente al suo secondo anno in pro league. il campione brasiliano ha fatto il suo debutto sul palco del san marino classic 2017 a dicembre, e ha fatto molto parlare di se per il suo tipo di fisico da classic.
Le aspettative da parte dei fans del bodybuilding su rafael brandao sono moltissime e il campione brasiliano, scoperto da patrick tour, passa a farsi seguire da chris aceto, noto guru del bodybuilding.
Nel 2019, rafael brandao si allena in America in vista del suo debutto all’Arnold Classic Ohio 2019 e per la precisione alla Gold’s Gym, dove spesso si allena con Stanimal e con shawn rhoden.
guarda un paio di foto di rafael brandao in preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2019
il problema di rafael brandao, però sono sempre state le masse muscolari. Se da una parte possiamo vedere rafael come uno degli atleti con un fisico estetico e da classic, sul palco ha sempre avuto problemi a farsi notare in line up importanti come quello del mister olympia o quello dell’Arnold Classic in Ohio, proprio per le sue masse insufficienti per puntare ai primi posti in classifica.
la classifica dell’Arnold classic Ohio 2019
1 Brandon Curry
2 William Kwaku Bonac
3 Luke Sandoe
4 Cedric McMillan
5 Roelly Winklaar
6 Steve Kuclo
7 Rafael Brandao
8 Joshua Lenartowicz
9 Akeim Williams
10 Victor Martinez
11 Charles Dixon
12 Mikhail Volinkin