ULTIMI ARTICOLI DAL SITO

ULTIMI ARTICOLI SU KAI GREENE

la storia di KAI GREENE in breve

kai greene nasce e cresce a Brooklyn, New York (USA), Kai rimane orfano all'età di sei anni e da quel momento cresce in famiglie affidatarie per oltre 10 anni. questo rende la sua vita difficile e problematica. all'età di 13 anni, inizia ad allenarsi in palestra per cercare di trovare una certa stabilità.

il bodybuilding

kai greene è dotato di una grande genetica nel bodybuilding e questo fa si che il suo professore di inglese lo sprona ad andare in palestra a praticare il bodybuilding.

le prime gare

dopo cinque anni di allenamento, kai greene inizia a gareggiare in competizioni locali di bodybuilding, dove riesce sempre a raggiungere le finali o a vincere le competizioni, arrivando anche a diventare professionista per alcune federazioni natural, ma proprio questi successi gli fanno capire che ha la stoffa per diventare un campione e inizia a pensare di gareggiare in npc, per cercare di vedere se è in grado di diventare un pro ifbb a tutti gli effetti.

Prima competizione NPC

Nel 1997, Kai greene inizia a gareggiare nella NPC e tra le competizioni amateur di un certo livello a cui predator partecipare troviamo anche l'NPC Team Universe Championships. gare di un certo livello, dove kai greene, cmq riesce sempre ad emergere.

kai greene inizia a gareggiare in gare di alto livello, come ad esempio i mondiali della ifbb, ma riesce a ottenere la pro card vincendo l'NPC Team Universe Championship del 1999.

Ritorno sul palco

Dopo 5 anni lontano dai riflettori, in cui kai greene si allena duramente in palestra, torna sul palco ma questa volta come professionista della pro league in una delle prime edizioni del new york. è il 2005 e kai greene si piazza quattordicesimo.

la carriera di kai greene è all'inizio ma già in quegli anni, in cui ha qualche difficoltà a vincere, nel 2007 diventa famoso grazie ad un video di una sua posing routine in una delle gare professionistiche a cui partecipa. un suo video infatti, viene postato su youtube e mostra, per la prima volta, il suo modo di posare ai fans del bodybuilding, che iniziano ad apprezzare non solo il fisico, ma anche il suo modo di presentarsi sul palco.

la prima vittoria

nel 2007, kai greene vince la sua prima competizione professionistica e si qualifica per la prima volta al mister olympia. la gara è organizzata da shawn ray e si chiama 2007 Shawn Ray Colorado Pro/Am Classic. anche se qualificato, però kai greene preferisce salta il mister olympia.

la vittoria all'arnold classic ohio

la prima vittoria di kai greene all'arnold classic ohio è nel 2009. il campione per la prima volta decide di andare in california per farsi allenare da charles glass, ma non si trova bene. lui ha bisogno di un mentore, una guida che lo aiuta 24 ore al giorno 7 giorni su 7. come fa il suo amico e trainer oscar Ardon, per questo motivo, torna a new york e lavora per le ultime settimane con Oscar. la preparazione è in ritardo, ma i due riescono a risolvere la situazione e kai greene, sul palco dell'arnold classic ohio vince la seconda gara per importanza nel bodybuilding dopo il mister olympia.

le tre vittorie

oltre al 2009, kai greene riesce a vincere anche l'arnold classic ohio 2010 e nel 2016. Kai greene, in un'intervista racconta di essere cmq rimasto sempre molto influenzato da Arnold e di aver imparato a leggere grazie ad uno dei suoi libri sul bodybuilding che ha comprato quando era ancora giovanissimo.

il mister olympia

una volta vinto l'arnold classic ohio nel 2009, kai greene inizia a partecipare a questa competizione con l'obbiettivo di vincerla. nel 2009, arriva per la prima volta in top six, con un quarto posto in classifica. Sono anni particolare quelli, perchè kai è sotto contratto con muscular development e ha una sua pagina sulla rivista in cui parla con i fans e si fa conoscere al grande pubblico.

nel 2010, arriva settimo in questa gara e questo lo turba moltissimo e promette ai fans del bodybuilding che non succederà più. dal 2011 fino al 2014, sarà l'unico uomo a creare problemi a phil heath, ma arriverà sempre secondo.

la sua ultima partecipazione è nel 2014, quando sul palco del mister olympia, kai greene e phil heath, iniziano a discutere e arrivano quasi a mettersi le mani addosso. Questa sarà l'ultima volta che lo vedremo sul palco del mister olympia.

il new york

oltre a vincere l'arnold classic per tre volte, kai greene è in grado di vincere il new york pro nel 2011, quando lascia per sempre oscar Ardon per passare a farsi preparare da george farah. secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com in questa gara, kai raggiunge una delle migliori condizioni di sempre.

il ritiro

nel 2016, kai greene torna sul palco di gara per vincere l'arnold classic ohio, arnold classic australia e l'arnold classic brazil. questo gli ha diritto di gareggiare al mister olympia 2016, ma non si presenta sul palco.

la vita dopo il bodybuilding

già dopo il 2014, kai greene inizia ad avere molto successo grazie ai social. il numero di follower, permettono a kai greene di avere sponsors, ma anche di essere chiamato come ospite in diversi eventi in giro per il mondo.

kai è molto legato all'india e li lo vedono come un dio e lo vogliono per seminari ed esibizioni.

ma oltre a questo, kai avvia la sua ditta di integratori la dynamic nutrition, e inizia a realizzare un suo fumetto che presenta al comicon, chiamato king kai. Nel tempo libero, kai si dedica al disegno e alla pittura e inizia anche ad organizzare delle mostre.

con il tempo, poi, kai lascerà la dynamic nutrition, per diventare uno dei testimonial della redcon1.

kai greene pro ifbb 3 volte Arnold classic Champion
kai greene pro ifbb 3 volte Arnold classic Champion

KAI GREENE

KAI GREENE SARÀ AL FIBO 2024

KAI GREENE PARLA ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2024

UPPER BODY WORKOUT DI KAI GREENE A DUBAI

KAI GREENE PARLA DEL JEFFERSON SQUAT

IL WOKOUT DELLE GAMBE DI KAI GREENE OTTOBRE 2023

KAI GREENE – A DAY IN THE LIFE OF A BODYBUILDER IL NOSTRO PENSIERO

KAI GREENE E IL JEFFERSON SQUAT

KAI GREENE A DAY IN THE LIFE OF A BODYBUILDER – PARTE 3

KAI GREENE A DAY IN THE LIFE OF A BODYBUILDER – PARTE 2

KAI GREENE A DAY IN THE LIFE OF A BODYBUILDER – PARTE 1

L’ALLENAMENTO DELLA PARTE SUPERIORE DEL CORPO DI KAI GREENE

KAI GREENE VOLA IN INDIA

COME ALLENA LE SPALLE KAI GREENE? MAGGIO 2023

ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: BLESSING AWODIBU ALLENA LE SPALLE CON KAI GREENE

KAI GREENE’S BELIEVE

I DVD DI KAI GREENE

KAI GREENE MOTIVATION

ULTIMI ARTICOLO SUL SITO ULTIMATEBEEFMAGAZINE.COM