ULTIMI ARTICOLI DAL SITO

ULTIMI ARTICOLI SU WILLIAM BONAC

la storia di WILLIAM BONAC in breve

william bonac è un ragazzo della pro league che è originario del Ghana, ma la sua famiglia si è trasferita in Europa e in particolare in Olanda, per avere maggiori opportunità. Questo ha permesso a william di vivere nei pressi di Amsterdam e di conoscere perfettamente l'olandese e l'inglese.

la passione per il bodybuiding inizia presto e questo lo porta a gareggiare in molte competizioni locali in olanda, in europa e anche in italia, prima di passare al professionismo in pro league.

le gare da dilettanti

tra le gare per dilettanti, troviamo anche il successo nel 2008 al mr. europe IBFA (International Bodybuilding & Fitness Association), una gara organizzata dal professor Biagio Filozola a Sapri. In quella competizione, i presenti alla gara hanno capito subito che la genetica di william bonac era qualcosa di incredibile e pazzesca e che in quella edizione del mr. europe, il campione olandese avrebbe sicuramente vinto quella competizione.

nel 2011, william bonac è uno dei campioni europei di bodybuilding che gareggia all'arnold classic amateur 2011, una gara che viene vinta dal campione tedesco Mathias Botthof. william gareggia nella competizione HeavyWeight, gara vinta dal campione russo Aleksei Lesukov. il futuro pro olandese arriva terzo e questo gli permette di ottenere la pro card e iniziare il suo percorso in pro league a partire dal 2012.

il professionismo

nelle prime gare in pro league, william bonac gareggia nelle competizioni per la categoria 212 division, bodybuilding fino a 95 kg. il campione olandese ottiene discreti risultati, ma non riesce a vincere le gare, come spera.

proprio durante questo periodo di gare in 212 division, william bonac incontra niel hill e i due iniziano a lavorare insieme. il coach di flex lewis, vede in bonac un grande potenziale e un futuro in cima alle classifiche di bodybuilding.

ma bonac in quegli anni non ha gli sponsors e questo non gli permette di pagare niel hill come fanno gli altri pro ifbb con cui lavora, ma il tecnico inglese, cmq lo aiuta. le cose da quale momento per william bonac migliorano sia a livello fisico che a livello di risultati sul palco.

nel 2015, in occasione del san marino classic, una gara organizzata da gian enrico pica a san marino, niel hill tiene un seminario per i fans del bodybuilding presenti all'evento e racconta che william bonac è un ragazzo che segue e che nei prossimi anni arriverà a raggiungere il suo pieno potenziale, cosa che poi è successo.

con la collaborazione con Neil Hill, william è in grado di migliorare il suo fisico e di passare alla categoria men's open bodybuilding, dove è in grado di raggiungere il suo massimo potenziale.

il 2017 mr. olympia

sul palco del mr. olympia, william bonac inizia al sua ascesa a partire dal 2014 fino ad arrivare nel 2017 ad essere chiamato nel primo callout con big rami e phil heath. in quella edizione il campione olandese è arrivato terzo, ma in molti, noi del blog ultimatebeefmagazine.com compresi pensiamo che meritasse il secondo posto in classifica.

nel corso della sua carriera, william, è stato in grado di vincere due arnold classic in Ohio, nel 2018 e nel 2020.

i guru del bodybuilding

la collaborazione con Neil Hill, però si conclude nel 2019, qualche settimana prima del mister olympia. il campione olandese, realizza un video dove mostra la sua casa, ma racconta anche le sue difficoltà, visto che il suo trainer pretende moltissimi soldi, e questo non gli permette di mantenere la sua famiglia in modo dignitoso. sicuramente una brutta pagina della carriera di william bonac, visto che avrebbe potuto chiudere con Neil Hill, senza dire certe cose sui social.

da quel momento, william bonac lavora per un periodo con chad nicholls, per poi passare ad un altro trainer. oltre alle vittorie in Ohio, william è stato in grado di vincere anche l'edizione 2019 dell'arnold classic australia.

la ditta di integratori di william

a partire dal 2023, il campione olandese ha avviato una sua ditta di integratori la WILLIAM BONAC SIGNATURE, perchè sta iniziando a pensare al suo futuro, quando smetterà di gareggiare.

william bonac pro ifbb
william bonac pro ifbb

WILLIAM BONAC

LA NUOVA HOME GYM DI WILLIAM BONAC BY GYM80

ROAD TO 2024 EMPRO PRO SHOW: UN VIDEO DI WILLIAM BONAC A 3 SETTIMANE DALLA GARA

ROAD TO 2024 EMPRO PRO SHOW: UN PAIO DI FOTO DI WILLIAM BONAC DI MAGGIO 2024

LA PRIMA GARA DELLA STAGIONE 2024 DI WILLIAM BONAC

WILLIAM BONAC SARÀ ALL’EURO MUSCLE SHOW 2024

ROAD TO OFFSEASON: WILLIAM BONAC INIZIA LA PREPARAZIONE ALLA GARA

ROAD TO COMPETIONS: ALCUNE FOTO DI GENNAIO 2024 DI WILLIAM BONAC IN PREPARAZIONE PER LE PROSSIME GARE DELLA PRO LEAGUE

WILLIAM BONAC INIZIA LA PREPARAZIONE PER LE GARE DEL 2024

IL BACK WORKOUT DI WILLIAM BONAC ALLA BINOUS GYM NOVEMBRE 2023

WILLIAM BONAC SARÀ AL DUBAI MUSCLE SHOW 2023

LA WILLIAM BONAC SIGNATURE

ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI WILLIAM BONAC DI SETTEMBRE 2023

WILLIAM BONAC SARÀ AL FIBO POWER 2023

COME ALLENA I TRICIPITI WILLIAM BONAC?

CHE COSA è SUCCESSO A WILLIAM BONAC?

COME ALLENA I PETTORALI WILLIAM BONAC?

COME ALLENA LE GAMBE WILLIAM BONAC?

COME ALLENA LE BRACCIA WILLIAM BONAC?

COME ALLENA WILLIAM BONAC LA SCHIENA?

LA HOME GYM DI WILLIAM BONAC

ULTIMI ARTICOLO SUL SITO ULTIMATEBEEFMAGAZINE.COM