LA PREPARAZIONE DI LUKE SANDOE ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2019
luke sandoe è un campione della pro league che è venuto a mancare nel 2020, in piena pandemia. Questo ragazzo è stato un bodybuilder di origine inglese molto promettente nel circuito della pro league e nel 2019, ha gareggiato per la prima volta all‘Arnold Classic in Ohio.
guarda una foto di luke sandoe
Il campione britannico, si è fatto notare dai fans del bodybuilding nel 2018 quando ha gareggiato per la prima volta all’Arnold Classic Australia 2018, ottenendo un rispettabilissimo sesto posto in classifica e poi nelle competizioni primaverili come l’indy pro ifbb 2018.
una delle cose che lo hanno reso celebre per i fans del bodybuilding è stata la sua posa di apertura dorsali frontali, che un po’ ricordava quella del suo connazionale dorian yates, vincitore di sei mister olympia.
Nel 2019, luke sandoe, partecipa all’Arnold Classic in Ohio per la prima volta e in quell’edizione, luke arriva terzo. questo gli permette di avere un contratto di sponsorizzazione con la redcon1.
Il terzo posto è forse uno dei migliori piazzamenti di sempre di luke. in Ohio, infatti il campione della pro league ha battuto atleti del calibro di cedric mcmillan e roelly winklaar.
A vincere la manifestazione è stato brandon curry mentre secondo è arrivato william bonac.
guarda un paio di foto della preparazione di luke sandoe all’Arnold Classic Ohio 2019
la classifica dell’Arnold Classic Ohio 2019
1 Brandon Curry
2 William Bonac
3 Luke Sandoe
4 Cedric McMillan
5 Roelly Winklaar
6 Stephen Kuclo
7 Rafael Brandao
8 Joshua Lenartowicz
9 Akeim Williams
10 Victor Martinez
11 Charles Dixon
12 Mikhail Volinkin