BIG RAMI NON RISPONDE ALLA DOMANDA DI BOB CICHERILLO SULLA SUA PARTECIPAZIONE AL MISTER OLYMPIA AL RIMINI WELLNESS 2023
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno prima dell’inizio del rimini wellness 2023, domenica 4 giugno 2023 a rimini si è svolto un seminario a cui hanno partecipato molti degli atleti sotto contratto con la panatta srl, presenti al rimini wellness.
guarda la locandina dell’evento
al seminario hanno partecipato:
Mamdouh Elssbiay big rami
sergio oliva jr
william bonac
Zahir Khudayarov
rich gaspari
bob cicherillo ha presentato l’evento e la sig.ra rossella pruneti ha tradotto in italiano quello che i pro ifbb hanno detto durante l’evento.
bob cicherillo ha fatto una domanda molto semplice e chiara al campione big rami: “parteciperai al mister olympia 2023?“. la partecipazione di rami a differenza degli altri pro ifbb è diversa visto che avendo vinto il mister olympia è qualificato a questa gara per il resto della sua vita.
già lo scorso aprile in occasione del fibo 2023, bob cichierillo aveva realizzato un breve video con big rami allo stand della panatta srl, dove aveva parlato con lui un po’ di tutto e ha messo a tacere delle voci secondo cui tra i due ci fosse un possibile attrito, visto che bob cicherillo aveva affermato che big rami avrebbe fatto meglio a prendere un periodo di offseason per il 2023, visto che non aveva vinto l’arnold classic ohio 2023.
tutti i fans del bodybuilding, sanno molto bene che big rami lo scorso anno non è stato in grado di vincere la gara perchè non al top della condizione come nel 2020. Dopo un anno ( il 2021 ) dover per continuità dello sport, i giudici hanno assegnato la vittoria a rami anche se non al top, nel 2022 non è stato così e hanno preferito hadi choopan.
Per tutto il 2022, infatti, dennis james e chad nicholls nelle varie interviste hanno affermato che se non fosse arrivato al top della condizione avrebbe perso il titolo.
ma il campione egiziano dopo il quarto posto all’arnold classic ohio 2023, ha iniziato a non rispondere alla fatidica domanda, o meglio al fibo 2023, ha affermato che molto probabilmente non avrebbe gareggiato al mister olympia, mentre a rimini il campione non ha risposto e ha iniziato a vagheggiare, parlando degli atleti atleti presenti sul palco insieme a lui e del duro lavoro a cui si sottopongono.
secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, rami non parteciperà al mister olympia, perchè si sta sottoponendo al trattamento delle cellule staminali, e queste hanno bisogno di tempo per fare effetto.
molto probabilmente lo vedremo nel 2024.