DORIAN YATES SI AFFIDA ALLE CELLULE STAMINALI PER RISOLVERE I SUOI PROBLEMI FISICI

dopo ronnie coleman, 8 volte mister olympia, anche il campione britannico dorian yates, sei volte mister olympia ha deciso di provare i trattamenti con le cellule staminali per risolvere il suo problemi di salute.
guarda una foto di dorian yates

il sei volte mister olympia dorian yates è stato un ragazzo della pro league che nei primi anni 90 ha vinto il titolo di mister olympia per sei anni consecutivi. Nel corso del suo regno nel bodybuilding, il campione inglese è stato in grado di cambiare il mondo del bodybuilding per sempre e proprio grazie ai suoi duri allenamenti, che il suo fisico è migliorato ed è nata l’era dei mass monsters.
dorian yates, infatti ha iniziato a portare sul palco un fisico sempre più muscoloso e definito che ha cambiato gli standard del bodybuilding, ogni allenamento era sempre più duro del precedente, con carichi sempre più pesanti.
nel suo DVD di allenamento ( l’unico che ha realizzato durante la sua carriera da pro ifbb ) chiamato blood and guts, lo possiamo vedere in palestra allenarsi, con poche ripetizioni ma con carichi sempre elevati.
proprio grazie al suo modo di allenarsi che è molto vicino all’heavy duty di mike mentzer, che il campione britannico è stato in grado di cambiare il suo fisico, ma proprio durante gli anni di vittorie al mister olympia, dorian ha subito diversi problemi fisici che lo hanno poi portato al ritiro dalle scene del 1997.
Nel 1994, dorian yates si è strappato un bicipite e nel 1997 un tricipite. come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, dorian yates una volta recuperato dall’infortunio al tricipite ha capito che non avrebbe avuto modo di allenarsi duramente come aveva sempre fatto e questo lo ha portato al ritiro dalle gare di bodybuilding.
una volta terminata la carriera da bodybuilder professionista, dorian yates ha condiviso tramite la rivista muscular development la sua vita e i suoi problemi fisici dovuti ad anni di duri allenamenti.
dopo anni di duri sollevamenti, le spalle, i gomiti le ginocchia e l’anca hanno dato grossi fastidi al campione britannico e per questo motivo, dorian ha deciso di sottoporsi ad un trattamento delle cellule staminali in colombia.
a tre mesi dal trattamento, sembra che dorian yates abbia notevoli miglioramenti. il campione scrivi sui social, che oggi, il miglioramento è arrivato al 40% e che spera migliori attraverso le prossime sedute.
guarda una foto di dorian yates
