2023 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA I FEMORALI REGAN GRIMES?
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo sull’allenamento dei femorali da parte di andrew jacked con il suo coach chris lewis, anche il campione regan grimes ha deciso di allenare i femorali con questo noto trainer di las vegas, che per molti anni ha lavorato con charles glass alla gold’s gym di venice in california.
guarda una foto di regan grimes
la vittoria in spagna, all’europa pro championships 2023, ha permesso al campione regan grimes di battere nathan de asha e di qualificarsi al mister olympia 2023.
ora regan si trova in America a Las Vegas per terminare la preparazione per il mister olympia 2023 insieme a milos sarcev, che lo segue da molti anni ormai, e con i suoi consigli ha fatto migliorare moltissimo questo ragazzo della pro league.
come allena i femorali regan grimes?
in fondo a questo articolo, trovare il video di allenamento di regan grimes con chris lewis.
esterno coscia al macchinario
il primo esercizio che regan grimes esegue è l’esterno coscia al macchinario. un movimento che chris lewis ha modificato e che fa eseguire a regan grimes con delle imbottiture sul sedile e vicino alla ginocchia.
questo fa si che regan grimes sia in una posizione diversa dal tradizionale esercizio e questo fa si che vengano attivati dei muscoli da angolazione diverse.
Il movimento, permette a regan grimes di far lavorare i muscoli dei glutei e anche di lavorare sull’ampiezza del quadricipite, e riempiere questa zona della gamba, che può essere vista dai giudici di gara nelle pose frontali. le serie sono quattro da 20 ripetizioni.
leg curl da seduto
poi il campione passa ad eseguire il leg curl da sdraiato. chris lewis, ad inizio della serie fa lavorare i muscoli del femorale di regan in contrazione. infatti, ha legato un elastico sull’imbottitura delle gambe. Poi, regan esegue 15 ripetizioni effettuando una contrazione di picco quando l’imbottitura del macchinario è sotto il sedile.
leg curl una gamba alla volta
altro esercizio per i femorali che regan grimes esegue è il leg curl una gamba alla volta. Le ripetizioni sono 15 e le serie sono cinque. Nel momento in cui l’imbottitura tocca i glutei regan grimes effettua la contrazione di picco.
hip trust alla smith machine
altro esercizio per i glutei è l’hip trust alla smith machine, un esercizio che regan esegue per quattro serie da 20 ripetizioni.
leg curl da sdraiato
altro esercizio per i femorali è il leg curl da sdraiato. Le serie eseguite sono cinque da 12 ripetizioni.
stacchi a gambe tese
ultimo esercizio che regan esegue è lo stacco a gambe tese un movimento di base per stimolare i femorali e i glutei. Le serie sono quattro da 15 ripetizioni.
read more
leggi altri articoli sull’allenamento dei femorali di regan grimes:
ROAD TO 2023 FLEX PRO SHOW: COME ALLENA LE GAMBE REGAN GRIMES? LUGLIO 2023
ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE GAMBE REGAN GRIMES? APRILE 2022
ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA LE GAMBE REGAN GRIMES?