BATTLE FOR THE OLYMPIA 1998: LA FULL BODY DI MILOS SARCEV

La MOC VIDEO PRODUCTION, ha deciso di pubblicare su youtube, una serie di video del DVD di allenamento chiamati battle for the olympia.
nei giorni di MAGGIO 2024, il canale youtube mocvideoproductions, ha deciso di postare su youtube, il DVD di allenamento intitolato “BATTLE FOR THE OLYMPIA 1998”.
guarda una foto di milos sarcev

cosa è la battle for the olympia?
La battle for the olympia o BFTO 1998 è il primo di una serie di DVD di allenamento che hanno come obbiettivo quello di mostrare gli allenamenti di alcuni pro ifbb in vista del mister olympia.
cosa troverete nel DVD battle for the olympia?
Nel DVD della battle for the olympia 1998, ci sono i seguenti allenamenti:
- Darrem Charles : Chest
- Paul Dillett : Shoulders
- Aaron Baker & Robbie Robinson : Chest + Arms
- Chris Cormier : Back
- Gunter Schlierkamp & Frank Hillebrand : Back
- Flex Wheeler : Legs + Arms + Posing
- Lee Priest : Chest
- Kevin Levrone : Chest (495 lbs bench presses)
- Shawn Ray : Shoulders
- Jean Pierre Fux : Back
- Milos Sarcev : Full Body (carb depletion workout)
- Ahmed Haidar : In room posing with Samir Bannout
- Johnny Moya : after Olympia
- Ronnie Coleman : Back + Biceps
quando è stata girata la battle for the olympia 1998?
La Battle for the olympia 1998 è il primo DVD di allenamento che viene girato a ridosso del mister olympia e per la prima volta, vengono portati su DVD gli allenamento o almeno parte di questi allenamenti sugli schermi dei fans del bodybuilding.
le gare di milos nel 1998
nel 1998, milos sarcev gareggia nelle seguenti competizioni della pro league:
Grand Prix Finland – IFBB, 5th
Grand Prix Germany – IFBB, 5th
Night of Champions – IFBB, 11th
Olympia – IFBB, Did not place
San Francisco Pro – IFBB, 5th
Toronto Pro – IFBB, 7th
la qualifica al mister olympia
in quegli anni, le regole di qualificazione al mister olympia erano diverse da quelle di oggi, per questo motivo, anche il decimo posto al mister olympia 1997, ha permesso a milos sarcev di qualificarsi al mister olympia del 1998.
cosa allena milos sarcev?
il campione della pro league, per le telecamere de the battle for the olympia 1998, esegue diversi esercizi per tutto il corpo, una full body a ridosso della gara, per svuotare completamente il glicogeno dai suoi muscoli.
Per questo motivo, milos sarcev esegue:
panca inclinata su inclinata con il bilanciere
aperture su panca piana con manubri
aperture su panca declinata con manubri
cross over ai cavi alti
pull down per i tricipiti
estensione dei tricipi con presa inversa un braccio alla volta
kick back ai cavi bassi
french press
curl concentrato con il manubrio
hammer curl in piedi con i manubri
gambe
leg extention al macchinario, una gamba alla volta
leg curl in piedi una gamba alla volta
alzate laterali al macchinario da seduto
trapezi
shrugs al macchinario
a quattro giorni dalla gara
milos sarcev racconta nel video che il giorno delle riprese è l’ultimo giorno in cui sarà a zero carboidrati, dal giorno successivo inizierà a mangiare molti carboidrati fino a poco prima di salire sul palco, per riempire i suoi muscoli di glicogeno e renderli il più pieni possibili.
un mr olympia da dimenticare
se per ronnie coleman, il mister olympia 1998 è una gara da ricordare, per milos sarcev no, infatti quell’anno milos non riesce a raggiungere la top ten al mister olympia.
guarda una foto di milos sarcev

guarda il video di allenamento per la the battle for the olympia 1998 di milos sarcev

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.











































