ALCUNE DITTE CHE HANNO CONFERMATO LA LORO PARTECIPAZIONE AL FIBO 2024

come raccontato in questo articolo postato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, l’edizione 2024 del fibo si svolgerà a colonia dall’11 aprile al 14 aprile 2024, quindi manca ancora molto tempo a questa bellissimo expò del bodybuilding e del fitness, ma sui social gli organizzatori della manifestazione hanno già fatto iniziato a pubblicizzare le ditta che hanno aderito a partecipare a questa manifestazione.
guarda la locandina del 2024 fibo

nel momento in cui scriviamo questo articolo, quelle che ci hanno colpito sono:
panatta srl
hoist
matrix
kevin levrone signature series
sicuramente nei prossimi mesi altre ditte di integratori, ma anche di abbigliamento e macchinari per la palestra, confermeranno la propria partecipazione a questo grande evento del bodybuilding che da anni di svolge in germania.
panatta srl
nel 2024, se noi del blog ultimatebeefmagazine.com andremo al fibo, vogliamo provare altri macchinari che nell’edizione 2023 non abbiamo avuto modo di provare. sicuramente presteremo molta attenzione ai macchinari per stimolare le gambe, in particolare vorremmo provare i seguenti attrezzi:
VIKING PRESS AND CALF
SUPER PULLOVER MACHINE
SUPER PENDULUM SQUAT
SUPER POWER SQUAT
DONKEY CALF
SUPER HACK SQUAT
BELT SQUAT
ovviamente, come sempre, scriveremo degli articoli sulle nostre sensazioni.

hoist
hoist è una ditta di attrezzature da palestra americana. noi del blog ultimatbeefmagazine.com siamo curiosi di provare alcune delle sue macchine, perchè abbiamo notato alcune caratteristiche uniche nel proprio design.
la sensazione che abbiamo notato guardando diversi video di allenamento su youtube è i macchinari della hoist non restano fissi, come tutti i macchinari da palestra, ma questi si muovo stimondo i muscoli in modo diverso rispetto agli altri.
nei video di charls glass, che di solito pubblica sul suo canale youtube, spesso il noto trainer di campioni fa eseguire una particolare pec deck della hoist, che si trova nella gold’s gym di venice, che permette un maggiore allungamento dei muscoli del pettorale.
altro macchinario, che vorremmo provare è la lat machine. nei video di preparazione al mister olympia di phil heath, che ha realizzato per la rivista e per il sito flex magazine, il 7 volte mister olympia usa un per stimolare i dorsali, un macchinario della hoist, che attraverso il movimento del corpo, permette al 7 volte mister olympia di stimolare il dorso in modo diverso rispetto alle macchine tradizionali.
matrix
altra linea di attrezzature che vogliamo provare sono quelle della matrix, come ci ha consigliato il nostro collaboratore underbody, che ha avuto modo di testare questi attrezzi al rimini wellness 2023.
kevin levrone signature series
anche nel 2024, kevin levrone sarà al fibo e questa cosa ci piace moltissimo. il pluri vincitore dell’arnold classic ohio e pluri finalista al mister olympia, da quando ha lasciato il mondo delle gare, dedica sempre molto tempo ad incontrare i fans del bodybuilding nelle varie fiere di bodybuilding.
