2024 NEW YORK PRO: IL GIORNO DELLA GARA BY REPONE.DE

sabato 18 maggio 2024, si è svolto il new york pro 2024, il sito repone.de ha avuto modo di coprire l’evento, visto che era a New york insieme al campione tim budesheim.
guarda una foto di tim budesheim

il giorno prima della gara
il team di tim budesheim, il venerdi mattina ha lasciato la casa che avevano preso nei pressi di new york per andare in una delle stanze che gli organizzatori del new york pro 2024 hanno messo a disposizione per gli atleti.
come prima cosa, tim budesheim, ha posato un po’ davanti al suo coach e ha mostrato la condizione raggiunta prima del new york pro 2024 a tutti i fans del bodybuilding. il campione tedesco, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com ha ottime masse muscolari, e in questa gara ha migliorato molto la definizione muscolare, ma ha qualche problema a livello strutturale, ovvero ha una vita molto larga, cosa che non aveva nel 2017, quando ha vinto l’olympia amateur a San Marino. Questo, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com lo penalizza moltissimo una volta sul palco di gara.
il meeting degli atleti
come in ogni gara della pro league, il giorno prima del pregara e delle finali si svolge il meeting per gli atleti, dove gli organizzatori danno tutte le informazioni sullo svolgimento della gara, ma anche dove assegnano i numeri da appendere al costume di gara.
in questa parte della manifestazione, tim budesheim ha modo di incontrare molti pro ifbb che poi troverà sul palco di gara del new york pro. tra questi, tim budesheim incontra anche emir omeragic e i due parlano del fatto che presto saranno gomito a gomito sul palco del new york pro. sembra non ci sia rivalità tra questi due campioni e infatti riescono anche a scherzare.
il pregara
il pregara del new york pro 2024 ha visto i seguenti callout:
First Callout:
Angel Calderon Frias (Spain)
Tonio Burton (United States)
Martin Fitzwater (United States)
Nick Walker (United States)
Stuart Sutherland (United States)
Krystian Wolski (Poland)
Second Callout:
Volodymyr Byruk (Ukraine)
Josef Kveton (Czech Republic)
Tim Budesheim (Germany)
Quinton Eriya (Canada)
Justin Luis Rodriguez (United States)
Emir Omeragic (Germany)
Third Callout:
Kristoffer Berner (Sweden)
Kille Kujala (Finland)
Harry Harris (United Kingdom)
Dorian Haywood (United States)
Jonarthur Duncan (United States)
Marc Arthur Dautruchee (United States)
Milan Sadek (Czech Republic)
Fourth Callout:
Tim Budesheim (Germany)
Krystian Wolski (Poland)
Quinton Eriya (Canada)
Angel Calderon Frias (Spain)
Final Callout:
Nick Walker (United States)
Martin Fitzwater (United States)
Tonio Burton (United States)
Stuart Sutherland (United States)
nel video che trovate qui sotto, possiamo ascoltare david hoffmann e il coach di tim budesheim parlare del pregara appena concluso. per prima cosa i due parlano di tim budesheim e ammettono che la condizione raggiunta in questa gara è stata notevole.
tutti e due sono contenti per tim budesheim e per il fatto che è migliorato molto dal 2024. il campione tedesco però non è stato il protagonista di questa manifestazione, visto che è stato chiamato solamente nel secondo callout, cosa che gli ha assicurato un posto nei primi 10.
i due ragazzi tedeschi, però parlano molto di nick walker e martin fitzwater e i due pensano che martin fitzwater avrebbe buone possibilità di vittoria rispetto a nick walker grazie al suo tipo di fisico con una migliore linea rispetto al più muscoloso nick walker.
il nostro pensiero
dopo il pregara, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo nel quale parliamo dell’ultimo callout della manifestazione.
LE FINALI
qualche ora dopo il pregara, si sono svolte le finali, in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com trovate le classifiche complete di tutte le categorie presenti al new york pro 2024.
a vincere la categoria men’s open bodybuilding è il campione nick walker, il quale si qualifica per il mister olympia 2024. in questa pagina e in quest’altra, trovate il vblog che nick walker ha realizzato durante il new york pro.
nel video che trovate qui sotto, possiamo ascoltare david hoffmann e il coach di Tim Budesheim parlare della gara. i due non sono molto contenti del risultato finale, ovvero della vittoria di nick walker.
durante la chiacchierata, interviene anche emir omeragic, il quale racconta di non essere rientrato in finale, ma di essere contento della condizione raggiunta in questa gara. inoltre, emir omeragic, racconta di aver intenzione di gareggiare al california pro 2024 ( gara vinta da tonio burton e dove emir ha ottenuto il secondo posto in classifica ). per quanto riguarda le prossime gare, emir non ha ancora le idee chiare.
la classifica del 2024 new york pro
1 — Nick Walker (Henderson, NV)
2 — Martin Fitzwater (Mckinney, TX)
3 — Tonio Burton (Reno, NV)
4 — Stuart Sutherland (Redmond, WA)
5 — Krystian Wolski (Poland)
6 — Quinton Eriya (Canada)
7 — Tim Budesheim (Germany)
8 — Angel Calderon Frias (Spain)
9 — Emir Omeragic (Germany)
10 — Justin Luis Rodriguez (New York, NY)
11 — Josef Kveton (Czech Republic)
12 — Volodymyr Byruk (Ukraine)
13 — Dorian Haywood (Englewood, CO)
14 — Jonarthur Duncan (Alexandria, VA)
15 — Milan Sadek (Czech Republic)
le score cards del new york pro 2024

guarda una foto di emir omeragic
