JAMES HOLLINGSHEAD SARÀ A ROMA IN OCCASIONE DEL 2022 MUSCLE BATTLE NPC WORLDWIDE REGIONAL QUALFIER
il campione inglese JAMES HOLLINGSHEAD è un atleta della pro league che questo weekend sarà a roma per incontrare i fans del bodybuilding. Questo sarò un ottimo motivo per assistere ad una gara della pro league Italy che si svolgerà proprio a roma.
guarda una foto di JAMES HOLLINGSHEAD
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione inglese JAMES HOLLINGSHEAD ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori YAMAMOTO NUTRITION, una ditta italiana che da diversi anni sta cercando di affermarsi nel mercato degli integratori americano.
il campione della pro league JAMES HOLLINGSHEAD sarà presente allo stand YAMAMOTO NUTRITION che domenica prossima sarà alla gara NPC WORLDWIDE / PRO LEAGUE ITALY chiamata 2022 MUSCLE BATTLE NPC WORLDWIDE REGIONAL QUALFIER.
i fans del bodybuilding, troveranno in questo evento della pro league, anche il campione nathan de asha, visto che anche lui è un atleta della YAMAMOTO NUTRITION.
L’ultima volta che i fans del bodybuilding hanno avuto modo di vedere JAMES HOLLINGSHEAD sul palco di una gara è stato lo scorso ottobre 2021, quando James ha gareggiato sul palco del mister olympia 2021, per la prima volta.
La qualificazione al mister olympia 2021 è stata ottenuta grazie alla vittoria del British Grand Prix 2020, una gara che si è svolta ad ottobre 2020 e che metteva in palio la qualificazione per la gara di Joe Weider del 2021.
in questa manifestazione, l’unica a cui JAMES HOLLINGSHEAD ha gareggiato quell’anno è arrivato dodicesimo, ma durante il percorso di preparazione durato un anno intero, JAMES HOLLINGSHEAD ha avuto dei problemi ( ha avuto il covid ).
per il 2022, JAMES HOLLINGSHEAD si sta allenando in vista di un possibile ritorno sul palco di gara nelle prossime gare. Ad oggi, James è ancora in offseason e non ha reso noto la sua prima gara della stagione.
JAMES HOLLINGSHEAD attualmente sta lavorando con Patrick Tuor, che lo sta facendo migliorare di mese in mese.