IL MONTEPREMI COMPLESSIVO DELL’EVLS PRAGUE PRO 2024 AUMENTA
negli ultimi giorni di febbraio 2024, gli organizzatori dell’evls prague pro 2024, hanno deciso attraverso un post su instagram di informare tutti i fans del bodybuilding, ma anche gli atleti della pro league, che il montepremi complessivo della manifestazione di praga, è aumentato.
guarda la locandina dell’evls prague pro 2024
l’evls prague pro è ormai diventata una gara molto importante e prestigiosa della pro league, come sempre questa manifestazione permette ai migliori atleti europei e non solo di gareggiare in uno dei palchi europei più importanti d’europa.
la gara, come sempre si svolgerà nella seconda parte della stagione 2024 e mette in palio la qualificazione al mister olympia 2025. come sempre questa manifestazione permette a molte divisioni professionistiche di gareggiare, tra queste troviamo anche la categoria men’s open bodybuilding, che ogni anno attira molti fans e appassionati di bodybuilding da ogni parte del mondo per vedere i migliori atleti di bodybuilding del mondo.
gli organizzatori, nel 2024, hanno stanziato 85,000 euro di montepremi totale da suddividere tra tutte le varie categorie presenti alla manifestazione. In particolare, la categoria men’s open bodybuilding assegnerà un assegno di ben 30,000 euro al primo in classifica.
segui ultimatebeefmagazine sui social
nel 2024, come raccontato da vice presidente della pro league TYLER MANION ha annunciato un incremento del montepremi in denaro per il primo e il secondo classificato in ogni competizione della pro league per la categoria men’s open bodybuilding, grazie ad una nuova collaborazione con uno sponsor.
ma le novità, come sempre per l’evls prague pro 2024, non sono finite. Infatti, il campione colombiano rubiel mosquera è diventato uno degli atleti sponsorizzati da questa importante manifestazione. Tra questi, troviamo anche il campione michal krizanek, settimo al mister olympia 2023.
rubiel mosquera è un campione che nel 2023, ha vinto la pro card proprio a praga in occasione dell’evls prague 2023, una gara di qualificazione che si è svolta il giorno prima della gara professionistica. in questo articolo potete leggere il nostro pensiero su un confronto virtuale tra rubiel mosquera e big rami.
anche se ad inizio 2024, rubiel mosquera era uno degli atleti che aveva accettato di gareggiare all’arnold classic uk 2024 e all’arnold classic ohio 2024, qualche mese prima della gara, ha annunciato il suo ritiro dalla gara.
vedremo rubiel mosquera sul palco del dubai pro 2024 gara che si svolgerà in estate a Dubai, come raccontato in questo articolo.
quando si svolgerà l’evls prague 2024?
come raccontato in questo articolo l’edizione 2024 della gara di praga si svolgerà dal 16 al 17 Novembre 2024 nella città di praga in repubblica ceca.