COME ALLENA I QUADRICIPITI PETAR KLANCIR IN OFFSEASON? – NOVEMBRE 2021
peter klancir è un pro ifbb di origine croata che in queste ultime settimane sta caricando su youtube, per la gioia di tutti i fans del bodybuilding, una serie di video in cui ci mostra come si allena nella sua palestra in Crozia.
in questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com parleremo di come allena le gambe in questo periodo di offseason prima delle prossime gare del 2022.
guarda una foto di petar klancir pro ifbb
Per prima cosa bisogna dire che Petar Klancir è uno degli atleti della pro league di Jim Manion che vive e si allena in Croazia e che fino al 2017 ha gareggiato in diverse competizioni della pro league, migliorando di gara in gara.
Nel 2017, questo talentuoso campione della pro league ha portato fino ad oggi la migliore condizione di sempre sul palco dell‘Arnold Classic Europe 2017, una gara vinta da Big Rami. Ultimo anno in cui l’Arnold Classic Europe faceva parte del circuito professionistico della pro league.
Oggi, questa competizione fa parte del circuito della IFBB ELITE PRO, dopo la rottura tra la IFBB e la PRO LEAGUE. Ma tornando a Petar Klancir, sul palco dell’Arnold Classic Europe, il campione croato ha raggiunto il massimo della sua condizione cosa che gli è stato notato dai giudici della pro league che lo hanno chiamato nel primo callout e a fine serata ha ottenuto un rispettabilissimo settimo posto in classifica.
guarda un paio di foto di petar klancir pro ifbb
la classifica dell’Arnold Classic Europe 2017
Visto che sono passati molti anni dall’ultima edizione dell’Arnold Classic Europe, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di postare la classifica di questa bellissima manifestazione post olympia:
1. big rami
2. William Bonac
3. Shawn Rhoden
4. Roelly Winklaar
5. Nathan DeAsha
6. Max Charles
7. Petar Klančir
8. Victor Martinez
9. Marek Olejniczak
10. Fred Smalls
11. Michael Lockett
12. Gerald Williams
13. Johnnie Jackson
14. Manuel Cañadillas
15. Jaime Atienza
16. Mauro Pulido
come allena le gambe in offseason Petar Klancir?
in questo periodo di offseason, il campione croato petar klancir esegue i seguenti esercizi in palestra per stressare i quadricipiti:
- leg extention ( come riscaldamento )
- squat al multipower
- leg press a 60 gradi
- leg extention
road to competitions!
l’obbiettivo di Petar Klancir nel 2022 sarà quello di tornare sul palco delle gare della pro league e di cercare di conquistare la qualificazione al mister olympia 2022. Come Peter ha dichiarato in altri video postati su youtube in questo periodo, il suo obbiettivo è andare in America a gareggiare al mister olympia, chissà se ci riuscirà.