IL ROMANIA MUSCLE FEST 2023 DI SAMSON DAUDA
qualche giorno dopo la vittoria in romania, samson dauda ha postato sul suo canale youtube un video in cui ci ha mostrato il suo romania muscle fest 2023, una gara che ha vinto.
guarda una foto di samson dauda
una settimana dopo il mister olympia 2023, dove samson dauda ha ottenuto il terzo posto in classifica, eccolo di nuovo gareggiare sul palco della prima gara di qualificazione al mister olympia 2024, il romania muscle fest.
in realtà, samson dauda non avrebbe bisogno di gareggiare visto che è uno dei pochi atleti qualificati in automatico per l’edizione 2024 del mister olympia, grazie alle nuove regole di qualificazione, ma a pochi giorni dalla gara in romania, samson ha annunciato la sua partecipazione a questa manifestazione.
il backstage
come in tutte le gare della pro league, visto il grande numero di categorie, il pregara del romania muscle fest 2023 è stato per ultimo e samson ha sfruttato quei momenti di attesa per riposare un po’ prima di salire sul palco di gara.
il pregara del 2023 romania muscle fest
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, samson dauda è stato il protagonista della gara, è stato chiamato nel primo dove si è confrontato con i seguenti atleti:
Tabani, De Asha, Dauda, Foda, Presti, de Angelis
e nell’ultimo callout, dove ha avuto modo di condividere il palco con:
Tabani, Dauda
nei prossimi giorni posteremo un articolo sul confronto tra tabani e dauda.
una facile vittoria
samson dauda è migliorato molto dal mister olympia 2023 e la sua vittoria è stata molto semplice, in un line up di tutto rispetto, ma questo ragazzo nel giro di pochi anni ( 2021 evls prague pro ) è stato in grado di fare un salto di qualità che in pochi fanno. sicuramente il merito è del suo lavoro etico, ma anche della conoscenza in fatto di preparazioni di milos sarcev.
la classifica
- Samson Dauda
- Behrooz Tabani
- Marcello de Angelis
- Nathan De Asha
- Mohamed Foda
- Andrea Presti
- Alfred Chiriac
- Volodymyr Byruk
- Jan Turek
- Kevin Brucher
i risultati completi li trovate in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com.
il bodybuilding ha salvato samson
al termine della gara, quando samson dauda è stato proclamato vincitore della manifestazione nella categoria men’s open bodybuilding, il campione ha parlato del fatto che grazie al bodybuilding è riuscito a trovare una strada.
infatti, nel 2020, questo ragazzo con una grande passione per il bodybuilding, aveva perso il lavoro e le gare erano l’ultima possibilità che aveva. proprio grazie alla sua determinazione, ha avuto modo di collaborare con fouad abiad e la sua ditta di integratori la hosstile, e da li è iniziato un nuovo capitolo della sua carriera come pro ifbb, arrivando a vincere l’arnold classic ohio 2023 ed ad ottenere il terzo posto al mister olympia 2023.
guarda una foto di samson dauda
guarda il vblog di samson dauda in romania in occasione del romania muscle fest 2023