LE PROSSIME GARE DI BEHROOZ TABANI NEL 2023

anche se in un primo momento sembrava che BEHROOZ TABANI avesse avuto il visto per entrare in america, il campione iraniano, non ha gareggiato al mister olympia 2023, anche se pienamente qualificato. il campione iraniano ha saltato questa edizione del mister olympia, per problemi legati al suo visto.
guarda una foto di BEHROOZ TABANI

a quando sembra, BEHROOZ TABANI ha deciso di non darsi per vinto è ha intenzione di gareggiare il prossimo weekend in romania in occasione della prima competizione europea che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2024.
BEHROOZ TABANI, ha anche intenzione di gareggiare a praga a metà novembre in occasione del 2023 evl prague pro ifbb, una gara in cui dovrebbe incontrare anche nathan de asha, roman fritz e michal krizanek.
mentre la gara in romania è certa, quella a praga è in forse, molto dipende dal visto. se BEHROOZ TABANI otterrà il visto allora sarà uno degli atleti dell’evls prague pro ifbb 2023, altrimenti, il campione iraniano dovrà trovare un’altra competizione dove gareggiare e provare a qualificarsi al mister olympia.
vi terremo aggiornati come sempre. stay tuned!

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.










































