ULTIMI ARTICOLI DAL SITO

ULTIMI ARTICOLI SU KEVIN LEVRONE

la storia di KEVIN LEVRONE in breve

Kevin levrone nasce e cresce a Baltimora, nel Maryland. la sua famiglia è numerosa è uno dei sei fratelli di una famiglia cresciuta da sua madre afro-americana e da un padre italo-americano, entrambi morti a causa di una forma aggressiva di cancro.

questa cosa ha per sempre traumatizzato kevin levrone, infatti oltre a parlare sempre di questo tragico evento, kevin ha sempre fatto qualcosa per il centro ospedaliero del Maryland. Anche nel suo primo dvd di allenamento, KEVIN LEVRONE FULL BLOWN, negli ultimi minuti di questo video di allenamento, possiamo vedere kevin sulla tomba dei suoi genitori.

il bodybuilding ha permesso a kevin levrone di reagire a questa perdita e di andare avanti per la sua strada.

l'inizio di tutto

kevin levrone, resta molto impressionato dalla forma fisica di suo cugino, una volta tornato dal servizio militare e grazie ai suoi consigli, kevin levrone inizia ad allenarsi anche lui in palestra.

il suo fisico risponde molto bene all'allenamento e in poco tempo inizia a gareggiare e vincere le gare più importanti della npc. il 1991 è un anno molto importante per kevin levrone perchè arriva secondo 1991 Junior Nationals NPC, dietro paul demayo, e poche settimane dopo, kevin batte paul demayo all'npc nationals 1991 e vince la pro card e diventa un pro ifbb a tutti gli effetti.

il professionismo in pro league

a maggio a new york, kevin levrone vince la night of champions 1992, e si qualifica per la prima volta al mister olympia che quell'anno si svolge ad helsinky. alla sua prima partecipazione al mister olympia kevin levrone sfiora la vittoria per pochi punti, a vincere è dorian yates.

l'infortunio al petto

sembra tutto perfetto, kevin secondo al mister olympia nel suo primo anno da pro ifbb, ma qualche settimana dopo le gare post olympia, kevin torna in palestra e inizia a pensare di gareggiare all'arnold classic in Ohio nel 1993, ma durante una serie di panca piana con 600 libbre, il suo pettorale si strappa e kevin si rende conto che la sua carriera da bodybuilder è ad un bivio.

l'intervento dura 8 ore e alla fine, il chirurgo è in grado di risistemare le cose. ma kevin levrone ha un contratto con la weider e joe weider vuole che sia presente al mister olympia 1993. se non gareggia perde tutto.

per questo motivo, kevin resta fermo per diversi mesi, per dare tempo al pettorale di guarire, poi a meno di quattro settimana dalla gara inizia ad allenarsi duramente e riesce a guadagnare il peso perso. sul palco del mister olympia 1994, kevin non è al top della condizione ma arriva cmq tra i primi sei in classifica.

le vittorie all'arnold classic

il quinto posto al mr. olympia non è abbastanza per kevin levrone, per questo motivo, si allena durante per arrivare in forma sul palco dell'arnold classic ohio del 1994, gara che vince, per la prima volta.

un'altra vittoria all'arnold classic ohio di kevin levrone avviene due anni dopo nel 1996.

il mister olympia

dopo il secondo posto al suo esordio nel 1992, kevin levrone è in grado di gareggiare sul palco del mister olympia in 13 edizioni, anche se non vincerà mai questa manifestazione, per ragioni politiche.

le altre vittorie

oltre ad aver vinto l'arnold classic ohio, kevin levrone riesce anche a vincere la night of champions nel 1992, ma anche molte competizioni post olympia o gp minori.

l'ultima gara

Nel 2003 kevin levrone decide di smettere di gareggiare e così inizia un nuovo capitolo della sua carriera, dove partecipa anche a diversi film di azione, dopo il bodybuilding la recitazione è un'altra passione per kevin. Ma poi, nel 2008, kevin decide di avviare una ditta di integratori la kevin levrone segnature series, e torna nel mondo del bodybuilding, raccontato i suoi allenamenti in palestra attraverso un blog, che ha molto successo.

Il ritorno all'Olympia

nel 2016, per una serie di ragioni kevin levrone annuncia il suo ritorno alle gare. il bodybuilding è dominato dal phil heath, che vince il mister olympia anno dopo anno e gli organizzatori si accorgono che sempre meno fans seguono questa importante competizione della pro league, per questo il ritorno di kevin levrone, crea quell'eccitazione da parte di tutti i fans.

kevin ce la mette tutta e posta suoi social le sue foto e i suoi allenamenti, ma una volta sul palco, tutti si accorgono che kevin levrone non è stato in grado di allenare al meglio le gambe, la parte superiore del suo fisico è estremamente sviluppata come un tempo, ma questo non bassa per essere il protagonista al mr. olympia.

kevin levrone ha dei problemi alle ginocchia che non gli permettono di allenare al meglio le gambe, per questo motivo, gareggia fino al 2018, ma non ha risultati importanti. la sua carriera si conclude all'arnold classic australia 2018.

kevin levrone oggi

kevin anche se non gareggia più dedica il suo tempo ai fans, girando il mondo per incontrarli e promuovere la sua ditta di integratori.

kevin levrone esegue una posa a 3/4
kevin levrone esegue una posa a 3/4

KEVIN LEVRONE

KEVIN LEVRONE SARÀ AL DUBAI MUSCLE SHOW 2024

KEVIN LEVRONE SARÀ ALL’EURO MUSCLE SHOW 2024

I FANS DEL BODYBUILDING INCONTRANO KEVIN LEVRONE ALL’ARNOLD CLASSIC UK 2024

KEVIN LEVRONE AL BINOUS CLASSIC DUBAI 2023

KEVIN LEVRONE SARÀ AL DUBAI MUSCLE FEST 2023

KEVIN LEVRONE SARÀ A PRAGA IN OCCASIONE DELL’EVLS PRAGUE PRO IFBB 2023

ASK ULTIMATE: KEVIN LEVRONE – SECONDA PARTE

I FANS DEL BODYBUILDING INCONTRANO KEVIN LEVRONE ALL’ARNOLD CLASSIC EUROPE 2023

KEVIN LEVRONE SARÀ ALL’ARNOLD CLASSIC EUROPE 2023

ASK ULTIMATE: KEVIN LEVRONE

2023 FIBO POWER: KEVIN LEVRONE SARÀ AL FIBO POWER 2023

KEVIN LEVRONE PARLA DEL QUINTO POSTO DI BIG RAMI AL MISTER OLYMPIA 2022

KEVIN LEVRONE VISITA LA PALESTRA OXYGEN GYM IN KUWAIT

KEVIN LEVRONE AL DUBAI MUSCLE SHOW 2022

LA TRASFORMAZIONE DI KEVIN LEVRONE

KEVIN LEVRONE MOTIVATION

I DVD DI KEVIN LEVRONE

ULTIMI ARTICOLO SUL SITO ULTIMATEBEEFMAGAZINE.COM