L’ULTIMO WORKOUT DELLE GAMBE DI HUNTER LABRADA PRIMA DEL MISTER OLYMPIA 2022

a meno di una settimana dal mister olympia 2022, il campione della pro league hunter labrada ci mostra come allena le gambe nell’ultimo workout prima della gara ideata da Joe Weider.
guarda una foto di hunter labrada

hunter labrada sul palco del mister olympia 2022 durante il pregara posa di most muscular
a meno di una settimana dal mister olympia 2022, il campione hunter labrada allena le gambe per l’ultima volta prima di salire sul palco.
in questi anni i pro ifbb ma anche gli atleti dilettanti che gareggiano in ifbb o in pro league, hanno attuato la tecnica di allenare le gambe una settimana prima della gara, perchè l’allenamento degli arti inferiori è più stressante della parte superiore del corpo, e allenandola una settimana prima, si ha la possibilità di migliorare il recupero di questa parte del corpo.
un workout incentrato sui femorali
come potete vedere nel video che trovare in questo articolo, l’ultimo workout delle gambe di hunter labrada consiste in una serie di esercizi che stimolano con maggior enfasi i femorali e i glutei, per i quadricipiti hunter esegue solamente diverse serie al leg extention della prime fitness usa.
come allena le gambe hunter labrada?
nel video che trovate in fondo a questo articolo, il campione texano esegue i seguenti esercizi:
- leg curl da seduto
- leg extention al macchinario della prime fitness usa
- affondi in movimento senza peso
- interno coscia al macchinario
- calf machine in piedi
guarda il video di allenamento delle gambe di hunter labrada a ridosso del mister olympia 2022
i dettagli dei quadricipiti di hunter
anche se in una recente intervista rilasciata al sito rxmuscle.com di dave palumbo, hunter labrada ha affermato che il suo fisico non viene bene in foto o in video, ma dal vivo è molto meglio, guardando questo workout per le gambe, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo notato come i suoi quadricipiti siano molto separati e ricchi di dettagli, il suo livello di preparazione ad una settimana dalla gara è sicuramente molto molto alto. non trovate?
read more!
leggi altri articoli sull’allenamento delle gambe di hunter labrada: