road to offseason: Blessing Awodibu
Il nuovo pro ifbb Blessing awodibu, un atleta europeo, che attualmente vive e si allena in Florida ha intenzioni serie: gareggiare tra nella pro league a partire dal 2020. Guarda un paio di foto della sua offseason
Blessing Awodibu è un pro ifbb che ha conquistato la pro card qualche tempo fa. Inizialmente sembrava che questo ragazzo di colore di origine irlandese, dovesse gareggiare nella IFBB ELITE PRO, ma poi voci hanno iniziato a raccontare che Blessing Awodibu avrebbe intrapreso una carriera nella ifbb pro league.
guarda una foto di Blessing Awodibu pro ifbb
Blessing Awodibu, infatti è uno degli atleti sotto contratto con la ditta di integratori redcon1 e per questo motivo, Blessing Awodibu ha lasciato la bellissima Irlanda per andare a vivere in Florida. con questo cambiamento, Blessing Awodibu ha iniziato a frequentare la palestra di Flex Lewis e poco dopo ha iniziato a farsi seguire dal coach Niel Hill.
Attualmente, per chi si stesse chiedendo che fine ha fatto Blessing Awodibu, il campione del 2017 arnold classic europe amateur, ha iniziato un periodo di offseason, dove attraverso i suggerimenti di Niel Hill, inizierà a mettere su un po’ di massa muscolare, in vista del suo debutto come pro ifbb.
guarda un paio di foto di Blessing Awodibu pro ifbb
ecco che cosa scrive dalla sua pagina facebook, in questi giorni di fine luglio 2019:
at 280lbs keeping that midsection tight. Less than 6 weeks left in this off season before the pro debut prep start with @neil_yoda_hill1
il suo peso ad oggi è di 280 libbre, circa 127 kg.