ROMAN FRITZ GAREGGERÀ ALL’EVLS PRAGUE PRO 2023

Last Updated on 6 Novembre 2023 by ultimate beef
in occasione del 2023 italian olympus pro ifbb 2023, il canale youtube repone.de ha deciso di seguire e realizzare una serie di video in cui ci ha mostrato le ultime ore della preparazione del campione tedesco TIM BUDESHEIM nel video che trovate in fondo a questo articolo, realizzando durante il meeting degli atleti del 2023 italian olympus pro ifbb 2023, è stato intervistato anche roman fritz
guarda una foto di roman fritz

il campione tedesco, quest’anno ha gareggiato e vinto in spagna, qualificandosi per il mister olympia 2023, non contento di questo risultato, il campione ha deciso di gareggiare in alcune competizioni che si sono svolte nella seconda parte della stagione della pro league in particolare in Italia ( flex weekend 2023 ), in Spagna ( europa pro championships 2023 ) e infine nuovamente in italia in occasione del 2023 italian olympus pro ifbb.
durante la lunga intervista in lingua tedesca, roman ha affermato che dopo aver gareggiato al mister olympia 2023, ha intenzione di partecipare anche alla gara di praga, l’evls prague pro ifbb 2023, una gara di qualificazione al mister olympia 2024.
guarda una foto di roman fritz

guarda il video dell’intervista di roman fritz

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.








































