2018 New York PRO IFBB la routine di pose libere di Juan Morel pro ifbb
Leggi il mio pensiero sulla routine di pose libere di Juan Morel pro ifbb e secondo al New York PRO IFBB 2018. Quali sono le pose in cui Juan Morel era il migliore? e la sua routine di pose libere com’era?
Come al solito, quando Juan Morel pro ifbb sale sul palco per la sua posing routine, come base musicale usa una canzone dei Creed, un gruppo americano, le cui musiche vengono spesso usate come colonna sonora dei video dedicati al mondo del bodybuilding.
guarda una foto di Juan Morel pro ifbb
Jay Cutler’s song
Ma la musica usata per questa routine di pose libere è conosciuta un po’ da tutti noi appassionati di bodybuilding perchè la colonna sonora di un video “motivazionale” di Jay Cutler, dal titolo “My Sacrifice, Jay Cutler”.
un video motivazionale che conosciamo tutti noi
Il video di Jay Cutler, che tutti noi conosciamo a memoria è un vecchio video tributo realizzato nel 2004, quando Jay Cutler, cercava in ogni modo di battere Ronnie Coleman. Siccome sono “buono”, vi posto in questo articolo anche il video di Jay Cutler.
guarda il video motivazionale di Jay Cutler My sacrifice
il secondo posto ( un po’ stretto ) di Juan
Ma torniamo a Juan Morel. come sicuramente ricorderete, Juan Diesel Morel, ha ottenuto il secondo posto in questa gara. anche se come possiamo vedere e sentire è stato molto supportato dai fans presenti a New York.
guarda il video della routine di pose libere di Juan Morel pro ifbb al New York PRO IFBB 2018
il commento della sua routine di pose libere
Per prima cosa, Juan Morel, sceglie una musica lenta per eseguire al meglio la sua routine di pose libere. dal suo debutto come pro ifbb ad oggi, le sue routine di pose libere non sono molto dinamiche, ma con il tempo ha imparatato a eseguire al meglio le pose.
una bella linea
Juan Morel esegue diverse pose in cui ci mostra la sua linea, e anche lo sviluppo della sua schiena, sicuramente uno dei suoi punti di forza.
La posa che mi piace di più, in questa rotuine di pose libere è la most muscolar. questo ragazzo è veramente molto muscoloso, in quella posa.
guarda un paio di foto di Jaun Morel Pro ifbb
Tricipiti di lato
Sicuramente, la posa che mi ha fatto apprezzare il suo fisico è quella dei tricipiti di lato, dove possiamo ammirare la linea del suo fisico, un addome piatto, ma sopratutto tantissime striature sui quadricipiti. Una posa molto difficile da battere… anche per Nathan De Asha.
un atleta al top della forma
In generale, vedo il suo fisico molto preparato. sul palco di new york ha portato un fisico molto tirato e con ottime masse muscolare. rispetto al pregara della mattina, il suo fisico è rimasto più o meno lo stesso. Era già molto preparato durante il pregara, alle finali, era molto duro e asciutto.
Peccato che sia stato battuto da Nathan De Asha, ma come lui stesso ha detto in un’intervista post gara, i due hanno avuto un testa a testa e il margine è stato veramente poco.