ROAD TO OFFSEASON: UNA FOTO DI CHARLES GRIFFEN DEL 29 DICEMBRE 2019

Durante gli ultimi giorni del 2019, Charles Griffen pro ifbb, ha deciso di postare una foto in offseason, per mostrarci la sua condizione.
secondo al Chicago PRO IFBB 2019, Charles Griffen ha deciso di non gareggiare più nel 2019, per iniziare un periodo di offseason che lo porterà nel 2020 con una marcia in più.
il campione pro ifbb Charles Griffen è un ragazzo di colore che porta sul palco un fisico sempre molto preparato e tirato, con grosse masse muscolari. L’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco è stato in occasione del 2019 Chicago pro ifbb, una gara che è stata vinta da Micheal Lockett pro ifbb.
guarda una foto di Charles Griffen pro ifbb

in quella competizione, Charles Griffen ha ottenuto il secondo posto in classifica. Ma dopo la gara di Chicago, Charles Griffen è scomparso dai radar. Anche se da li a poco ci sarebbe stata l’ultima gara di qualificazione al Mister Olympia 2019, a Tampa in florida.
Il fatto di non gareggiare a tampa, ha permesso a Charles Griffen di tornare il palestra in vista dell’Offseason. Un periodo di lontananza dalle gare pro ifbb, con un surplus di calorie, ha permesso da Charles di far riposare il suo fisico e di migliorare la qualità dei suoi muscoli. negli ultimi giorni di dicembre 2019, Charles Griffen, ha postato sui social una foto della sua offeason.
guarda una foto di Charles Griffen del 29 dicembre 2019

nel momento in cui, noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, non sappiamo molto bene quali saranno i prossimi obbiettivi agonistici di Charles Griffen per la stagione 2020. Appena troveremo qualche nuova notizia su questo ragazzo, sarete i primi a saperla. stay tuned!
guarda un video di Charles Griffen pro ifbb
segui ultimatebeefmagazine sui social



ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.








































