ANDREW JACKED ALLENA I PETTORALI ALLA BINOUS GYM
in questi giorni di giugno 2023, andrew jacked ha realizzato un nuovo video di allenamento che ha postato sul canale della palestra binous gym di dubai.
guarda una foto di andrew jacked
un nuovo video per la binous gym
andrew jacked è un ragazzo della pro league che ha ottenuto la qualificazione al mister olympia al suo primo anno da professionista e questo gli ha permesso di avere diversi sponsor.
tra questi troviamo la palestra binous gym di dubai, la palestra più grande al mondo. Questo video è stato realizzato proprio per il canale youtube della famosa palestra.
l’offseason di andrew
visto che il campione nigeriano residente a dubai ha già gareggiato all’arnold classic ohio 2023, dove ha ottenuto il terzo posto in classifica, in questo periodo dell’anno, andrew è in offseason, per mettere su qualche kg di muscolo.
attraverso i protocolli di allenamento di chris lewis aka psicho fitness, il campione si sta allenando al meglio per migliorare alcune zone del suo fisico, e questo gli permetterà una volta sul palco di vincere altre competizioni della pro league come ha fatto nel 2022.
le prossime gare di andrew jacked
come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com qualche settimana fa, sembra che andrew jacked voglia gareggiare nuovamente al texas pro ifbb 2023, una gara che ha vinto lo scorso anno.
l’obbiettivo è quello di qualificarsi per il mister olympia 2023. in questa competizione andrew incontrerà hunter labrada, anche lui in preparazione per questa manifestazione e per il tampa pro ifbb 2023.
guarda il video di allenamento dei pettorali
come allena i pettorali andrew jacked?
in questo workout, il campione di dubai, esegue i seguenti esercizi:
aperture ai cavi
spinte con manubri
aperture al macchinario
alcune osservazioni sul workout dei pettorali di andrew jacked
il campione nigeriano inizia il suo workout per i pettorali posizionando una panca al centro del cable station. lo schienale è posizionato a novanta gradi. Andrew afferra le due maniglie attaccate ai cavi e il campione esegue quattro serie di aperture per i pettorali.
come possiamo vedere dal video, andrew jacked, effettua delle contrazioni in isometrica, prima di eseguire le 10 ripetizioni di aperture per i pettorali.
Poi, il campione si posiziona sul pavimento della binous gym per eseguire quattro serie da 15 ripetizioni di spinte con i manubri, un movimento un po’ scomodo, che visto che la distensione dei pettorali non è completa.
infine, andrew jacked esegue quattro serie da 12 ripetizioni ad un macchinario che simula i cross over su panca inclinata, per stimolare la parte bassa dei pettorali, come possiamo vedere ad ogni ripetizione, il campione effettua una contrazione di picco.
read more
leggi altri articoli sull’allenamento dei pettorali di andrew jacked:
COME ANDREW JACKED ALLENA I PETTORALI E I BICIPITI
ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: ANDREW JACKED ALLENA I PETTORALI CON PSYCO FITNESS
ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC AMATEUR OHIO: COME ALLENA I PETTORALI E I TRICIPITI ANDREW JACKED?
ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC AMATEUR OHIO: COME ALLENA I PETTORALI ANDREW JACKED?
COME ALLENANO I QUADRICIPITI ANDREW JACKED E MOHAMED FODA? GIUGNO 2023