COME ALLENA I PETTORALI ZACK KHAN? GIUGNO 2023
l’ultima volta che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo sul campione inglese zack khan è stato nel 2022, sono passati molti mesi da quegli articoli, e in questi giorni di giugno 2023, noi del blog abbiamo trovato un nuovo video di allenamento che il campione inglese ha realizzato e postato nel suo canale youtube.
guarda una foto di zack khan
anche se non gareggia dal 2015 all’arnold classic europe, il campione inglese è molto amato dai fans del bodybuilding di tutto il mondo e sui social questo ragazzo della pro league è molto popolare per il suo modo schietto di dire le cose.
un nuovo sponsor
il video che è stato realizzato in questo articolo è stato fatto grazie ad un nuovo sponsor, una ditta di integratori che ha deciso di puntare il suo brand su zack khan e la sua popolarità sui social.
road to?
nei primi minuti di questo video, zach khan spiega che ha intenzione di tornare a gareggiare in qualche gara della pro league, ma non spiega dove e quando lo vedremo nuovamente sul palco.
forse nelle prossime settimane e nei prossimi video, zack ci rivelerà qualcosa in più.
guarda una foto di zack khan
guarda il video di allenamento dei pettorali di giugno 2023 di zack khan
alcune osservazioni sul workout di zack khan per i pettorali
il workout per i pettorali inizia con quattro serie da 12 ripetizioni di aperture al macchinario, un esercizio di isolamento che il campione consiglia di eseguire con la testa appogiata allo schienale e di contrarre al meglio i muscoli dei pettorali nella parte centrale di una ripetizione.
Zack usa questo esercizio per riscaldare e per pre affaticare i muscoli dei pettorali.
il secondo esercizio è quello della chest press della hammer strength, dove il campione carica abbastanza peso per eseguire 12 ripetizioni e concentrarsi alla contrazione muscolare.
poi passa ad eseguire la panca inclinata alla smith machine, un esercizio dove il campione non è in grado di caricare molto, ma che anche in questo caso cerca di sentire il movimento il più possibile. Di questo esercizio esegue quattro serie da 15 ripetizioni.
il quarto esercizio è il cross over ai cavi alti, un altro esercizio di isolamento dove non ha molto senso caricare molto peso, ma l’importante è contrarre i muscoli dei pettorali. questo esercizio zack esegue quattro serie da 15 ripetizioni.
infine, conclude il workout per i pettorali con le dips al macchinario. quattro serie da 12 ripetizioni, dove il campione inglese consiglia di tenere i gomiti larghi e inclinare il busto in avanti per far lavorare il più possibile i pettorali e non i tricipiti.